Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Questo nn è vero,io ho sia un Arai Chaser che un x-lite x-602,quindi so' di che parlo,e ti posso assicurare che l'x-lite nn ha tanto da invidiare al Chaser!
Poi scusa ma che caxxata è dire che nessun top di gamma di altre marche puo' compete con un entry Arai,come puoi pensare che un Chaser sia superiore ad uno Shoei x-spirit x esempio.......:wacko::wacko:
magari prende una quota dall'arai per dire questo.....:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io ho X-Lite da 2 anni e mi ci trovo da dio.........
.cmq è molto personale a livello di calzata (prova i Suomy che forse si avvicinano)....comodo come X-lite nn ce n'è e poi qualitativamente è uno dei migliori secondo me !
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Dite quello che volete,io di caschi ne ho avuti a decine,anche di buoni,ma da quando ho provato Arai per me le altre marche non esistono.Possiedo 3 Arai,1 Rx7,1 Corsair e 1 Quantum f,il piu' vecchio ha 14 anni e ci ho fatto circa 60000 km,nonostante tutto non presenta segni visibili di usura,quale altro casco si presenterebbe allo stesso modo?Di quelli che ho avuto io,nessuno.
Citazione:
tixi
Si la Ber racing mi regala i caschi... e mi paga pure per scrivere bene dei suoi prodotti:rolleyes:Azz mi avete scoperto... pubblicita' (semi)occulta:ph34r:
-
Citazione:
ALE72
Dite quello che volete,io di caschi ne ho avuti a decine,anche di buoni,ma da quando ho provato Arai per me le altre marche non esistono.Possiedo 3 Arai,1 Rx7,1 Corsair e 1 Quantum f,il piu' vecchio ha 14 anni e ci ho fatto circa 60000 km,nonostante tutto non presenta segni visibili di usura,quale altro casco si presenterebbe allo stesso modo?Di quelli che ho avuto io,nessuno.
Si la Ber racing mi regala i caschi... e mi paga pure per scrivere bene dei suoi prodotti:rolleyes:Azz mi avete scoperto... pubblicita' (semi)occulta:ph34r:
Che sia una marca eccezionale è risaputo,a parita' di gamma magari puo' essere migliore,ma dire che un modello base è meglio di un qualsiasi top di altre marche è un po' troppo......:wink_: