Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Molto meglio la versione in nero, secondo me.
Condivido; io sono un pò partigiano, perchè amo la semplicità classica (non per nulla ho una Bonnie Black), però a mio avviso le variazioni cromatiche più azzeccate riguardano il british green delle carene (senza banda dorata) e il nero di telaio, cavalletto e poggiapiedi.
Il resto (steli forcelle, fari e cerchi) li lascerei così come sono ;)
-
Citazione:
keir
Condivido; io sono un pò partigiano, perchè amo la semplicità classica (non per nulla ho una Bonnie Black), però a mio avviso le variazioni cromatiche più azzeccate riguardano il british green delle carene (senza banda dorata) e il nero di telaio, cavalletto e poggiapiedi.
Il resto (steli forcelle, fari e cerchi) li lascerei così come sono ;)
Vorrei ringraziare PUBBLICAMENTE Keir per i suoi ottimi lavori!!!
-
Keir è un mago ma a me continua a piacere così com'è
De gustibus...
-
innanzitutto dove la porti? Fratè visto che sei di Taranto spero la porti da Vito a Martina Franca, è bravissimo! comunque, io nn sono tipo da speed, ma se l'avessi l'avrei fatta sicuramente come una bianca, verdone e nera che ho visto sul sito della EZTUNING.it
-
Citazione:
andy
innanzitutto dove la porti? Fratè visto che sei di Taranto spero la porti da Vito a Martina Franca, è bravissimo! comunque, io nn sono tipo da speed, ma se l'avessi l'avrei fatta sicuramente come una bianca, verdone e nera che ho visto sul sito della EZTUNING.it
dammi il link preciso. su quello che mi hai dato non la trovo:cry:
-
Citazione:
7373massimo
dammi il link preciso. su quello che mi hai dato non la trovo:cry:
Credo che intenda questa
EzTuning.it
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
10 a 0 la tua così com'è (IMHO)
-
Allegati: 3
SCUSATE
scusate il sito è quello della biostreetdesign.it, ma le street sono queste:
-
Citazione:
Smash82
a che punto 6 con i lavori?
DAL 19/01/09 SONO APPENA COMINCIATI:w00t:
Citazione:
andy
nooooo????!!!! la porto da Paolo Piegianni (GROTTAGLIE)
-
Citazione:
keir
Ho deciso di farla come la prima foto ma con carene verniciate LUCIFER ORANGE. Se KEIR o chi ha un programma adatto... mi può fare l' ultima modifica.
Grazie