Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Insomma... la Fiat come l'Alitalia...:laugh2:
Meno male che Mediaset è gratis... ma per favore!
Ciauz
Se proprio vogliamo fare 4 conti, mi sa che abbiamo dato mooooooooolti più soldi a FIAT che non ad Alitalia. Tra agevolazioni e casse integrazioni gli Agnelli hanno munto lo stato in maniera feroce! :wink_:
-
e che ci vogliamo fare???...si sa come vanno certe cose,conta solo chi è ai vertici...prorpio in merito alitalia,per es,quante proteste e parole sono state spese,ma alla fine hanno fatto sempre ome credevano loro...
il mondo va in rovina proprio grazie a questi individui...i pezzi grossi che fanno solo i loro interessi!!
-
Citazione:
TripleAlby
e che ci vogliamo fare???...si sa come vanno certe cose,conta solo chi è ai vertici...prorpio in merito alitalia,per es,quante proteste e parole sono state spese,ma alla fine hanno fatto sempre ome credevano loro...
il mondo va in rovina proprio grazie a questi individui...i pezzi grossi che fanno solo i loro interessi!!
Non ci sono dubbi: parlarne, per ora, è libero. Esprimere le nostre opinioni è ancora un diritto. L'importante è rimanere, comunque, in certi limiti di decenza nell'uso dei termini.
-
Citazione:
DocHollyday
Non ci sono dubbi: parlarne, per ora, è libero. Esprimere le nostre opinioni è ancora un diritto. L'importante è rimanere, comunque, in certi limiti di decenza nell'uso dei termini.
concordo a pieno...:wink_:
-
Citazione:
armageddon
a mio modesto parere marchionne(che checchè se ne dica è uno che vede molto oltre) sta facendo un buon accordo per il il gruppo fiat,praticamente con la formula del baratto si assicura la possibilità di espandere la vendita in america di modelli nuovi che in in europa ormai ristagna,purtoppo a livello locale (lavoro,prodotti,stabilimenti in italia)secondo me non ci sarà beneficio,qui continueremo a fare cassa integrazione perchè produciamo auto che non vendiamo:musa ,idea,stilo ,grande punto,croma ecc ecc.
la crisi è di liquidità per cui nessun provvedimento come incentivi o rottamazioni varie puo' far tornare a spendere 20000 euro ogni due tre anni ad una fascia elevatissima di persone in europa,prevedo un periodo molto amaro per la realtà "fiat italia",un po' meno per "fiat group".
Immaginavo. E' un po' quello che dico io, qui non si correggono problemi in basso , ma si punta in alto per poi chiedere un eventuale aiuto a mamma Italia.
Fanculo!
-
Mi sa che per il mercato Italiano è meglio fare un bell'accordo con la TATA!
-
se non erro, l'AD di TATA e' gia' nel consiglio di ammistrazione FIAT.
E mi pare abbiano gia' qualche giro con loro , ovviamente...
-
Il manager col maglione ha iniziato con il 20% :rolleyes:
vedremo....
-
Citazione:
DocHollyday
Mi sa che per il mercato Italiano è meglio fare un bell'accordo con la TATA!
E’ ufficiale l’alleanza tra Fiat e l’indiana Tata Motors, come anticipato qualche giorno fa.
Fiat e Tata collaboreranno nello sviluppo, nella componentistica, negli acquisti e nella distribuzione. Certo, gli accordi con la Tata e con la serba Zastava non sono quello che i fan del gruppo torinese si aspettavano per il rilancio del marchio, ma dovrebbero aiutare Fiat ad abbassare i costi per la produzione dei modelli destinati all’est Europeo e ai paesi Asiatici.
Datato giovedì 22 settembre 2005 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
matt
Il manager col maglione ha iniziato con il 20% :rolleyes:
vedremo....
Con opzione di arrivare al 51% in meno di 4 anni
:wink_:
-
bhe, credo dovremmo essere tutti un po' orgogliosi dei nostri prodotti e delle aziende nazionali che hanno successo anche all'estero:biggrin3: