Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi... l'amarezza è davvero tanta e sto seriamente valutando di cambiare casa..... ciò significa che non appena finiscono le offerte la mia moto è in vendita.... che ci volete fare... io sono fatto così!
Alla fine ci perderò tanti soldi ma è più forte di me....
-
La vendi con 200 km? E dove andrai a parare? Su altre marche scorditelo che verrai trattato meglio. In tempi di crisi...in nome del marketing e sopratutto sul far cassa e quindi profitto nonchè utili ...si attaccano a tutto. Anche imarchi più seri.
Le vendite auto stiamo sulla soglia del -35%
Le moto non è che vadano meglio..quindi..
Ripensaci...non essere affrettato.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
E pensare che la mia moto da contratto non è una MY09 e il contratto è del 27 novembre 2008... la moto era già disponibile proprio come quella delle offerte, per finire "l'opportunismo Triumph" che l'ho saldata due giorni prima della proroga che li rende forti perchè già col soldo in tasca.....
E' più forte di me, la moto è bellissima ma ogni volta che vedo la scritta Triumph sul serbatoio scendo dalla moto senza nemmeno accenderla e prendo l'auto.....
Così com'è se non mi passa non posso far altro che vendere la moto..... aspetto la fine delle offerte Triumph (così mi concedo altro tempo per cambiare idea) e poi metterò l'annuncio..... :cry:[/B]
Accidenti, l'hai proprio presa male.
Se la vivi in questo modo, allora vendila...così perderai altri 1050:linguaccia::biggrin3:
Dai, ora cerca di essere più razionale :wink_:
-
In sostanza mi sembra la stessa cosa che avrebbe risposto una qualsiasi altra casa motociclistica...purtroppo.
E' evidente che siamo tutti innamorati dei nostri 'ferri' inglesi, quindi al marchio...e perciò magari ci aspettiamo un trattamento diciamo speciale dai rivenditori del marchio amato...e purtroppo non è cosi', sono tutti uguali.
E poi mi sembra che ci sia una certa arroganza nella risposta che hai ricevuto, ci sono modi di dire le stesse cose in modo più digeribile...
-
Citazione:
Silvan
Accidenti, l'hai proprio presa male.
Se la vivi in questo modo, allora vendila...così perderai altri 1050:linguaccia::biggrin3:
Dai, ora cerca di essere più razionale :wink_:
Tu hai ragione da vendere......
Vedi io sono sciocco perchè alla favola "triumph" credevo davvero..... ok sono stato ingenuo lo ammetto però mi dà troppo fastidio quando poi ti mandano pure il questionario soddisfazione del cliente...... fanno i "diversi" quando poi sono anche peggio degli altri! Questa ne è una prova!
In ogni modo sono molto combattuto.... la testa mi dice vendila il cuore e l'anima no! A tutto però c'è un limite e sinceramente farsi prendere per il qlo due volte (la prima con l'incentivo, la seconda con questa lettera) proprio no!
Diciamo che prima della loro lettera non la prendevo così a cuore.... ora invece peso proprio tutto. :dry:
Citazione:
Leto
E poi mi sembra che ci sia una certa arroganza nella risposta che hai ricevuto, ci sono modi di dire le stesse cose in modo più digeribile...
Pensa che con la mia attività professionale non ci metterei neppure tanto a mettergli sotto un avvocato con il loro contatto firmato e chiedere la sostituzione con una MY08 nuova (visto che la MY09 non era contrattualmente prevista bensì è stata una scelta loro) e farmi dare pure gli accessori..... :coool:
Aspetto e rifletto ancora qualche giorno prima di muovermi...
-
Citazione:
Lelehellas
Credo che comunque bisogna anche sapersi accontentare.... la mia era più una questione di principio non tanto pecuniaria.....
beh,alla fine ti sei anche risposto da solo...:wink_::wink_::wink_:
in questi periodi poi,bisogna muoversi coi piedi di piombo a fare acquisti di veicoli a motore...specie se nuovi.
io fossi in te,approfitterei dell'opzione che ti hanno offerto...e mi terrei la moto per almeno un paio d'anni...almeno te la godi da nuova,che non è poco...
...poi,vedi tu...:rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
Diciamo che prima della loro lettera non la prendevo così a cuore.... ora invece peso proprio tutto. :dry:
Pensa che con la mia attività professionale non ci metterei neppure tanto a mettergli sotto un avvocato con il loro contatto firmato e chiedere la sostituzione con una MY08 nuova (visto che la MY09 non era contrattualmente prevista bensì è stata una scelta loro) e farmi dare pure gli accessori..... :coool:
Aspetto e rifletto ancora qualche giorno prima di muovermi...
Certo vendendo la tua bellissima moto non faresti gran danno, una rappresaglia sbagliata che ti farebbe pure soffrire.
Piuttosto differiscila al momento che volendo cambiare moto cambierai anche casa e concessionario (e in risposta alla lettera puoi farlo sapere).
La moto ora è tua, ti piace, te la godi.
Se è una questione di principio non discuto e vai con la causa, la soddisfazione nel caso sarebbe maggiore e magari qualche beneficio dalla tua azione potrebbe venir fuori anche per tutti i futuri clienti Triumph.
NOTA POLEMICA: se questo governo non avesse evitato di introdurre la class action avresti potuto raccogliere sostegno nella causa di altri come te e allora si che i produttori cambierebbero atteggiamento.!
-
Citazione:
Leto
Quoto
secondo me chi gli ha risposto divaga cercando di dimostrare di non aver capito un kaiser... ma in realtà si nasconde dietro ad un dito :mad:
Sicuramente non è di grande spessore commerciale quando scrive "ma non posso pagare 1.050 euro"... mica li tira fuori di tasca sua!!!! :blink:
Cos'ha preso una laurea per corrispondenza????? :dry:
Che amarezza... però io giocherei la carta delle riviste... :tongue:
-
anch io ho avuto disguidi con la concessionaria, però desideravo tanto la mia moto e sono passato oltre ad alcune cose e sinceramente sono contento di averlo fatto perchè ho una moto fantastica...
-
io la vedrei sotto un'altra luce...
...la nostra passione è legata a chi le moto le progetta e le produce, chi le vende è un semplice intermediario legato esclusivamente a budget e chiusure trimestrali...questa gente e chi li guida non rispecchia nulla di quanto ci contraddistingue...
...la cosa più triste è che siamo arrivati al punto di aver bisogno di intermediari anche per pregare!