e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla... :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
ciauuuuz
Visualizzazione Stampabile
e son contento per te... anche perche' sei riuscito a piazzarla... :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
ciauuuuz
Non sono d' accordo al 100% con te Binigno: la Speed 1050 è sicuramente superiore tecnicamente alle vecchie 955, in special modo alle 955 pre2002, ed è sicuramente bella, ma il fascino è un' altra cosa, impalpabile ma irresistibile.Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Quello che vorrei dire è che la Speed pre2002 (la mia per intenderci) ha un fascino esagerato, che le ha fatto attraversare gli anni rimanendo bella e attuale (lo è ancora):il suo codone perfetto, i suoi fanali strabici (nel 2000 molti ridevano quando passava...adesso le special montano i fanali doppi e altre case copiano...) il telaio sinuoso e il monobraccio la rendono unica e immortale. E' lo stesso fascino che hanno le Ducati 916, le MVf4, le RC30, ecc ecc moto stupende a prescindere dall' anno in cui siano state prodotte.
Ovviamente la 1050 è una moto affascinante, ma probabilmente in proporzione meno della vecchia pre2002, forse perchè è comunque un semplice restiling, seppur profondo: motore piu potente, forcelle aggiornate e freni radiali rendono la 1050 piu moderna, ma dubito che tra 7 anni la guarderemo con gli occhi affascinati come adesso guardiamo la cara, vecchia 955.:wub:
Boss, perchè la vendi la tua allora???:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non credere che sia stato poi così difficile... non ho ricevuto moltissime telefonate, ma erano tutte persone che sapevano di che moto si trattava...Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Per una serie di piccoli motivi:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
-siamo insieme da oltre 5 anni, ho voglia di qualcosa di nuovo sotto il sedere, anche se ancora la amo. Il top sarebbe poterla tenere e prendere la nuova, ma non posso permettermelo. Colletta del Forum no vero? :biggrin3:
-voglio (anche se non lo uso) piu motore: i 130 cv della 1050 mi fanno gola, per non parlare della coppia in piu rispetto a quella che ho adesso (ecco, questa la uso!).
-siamo nel 2006 e anche se vanno benissimo le mie voglio avere sotto gli occhi una bella forcella a steli rovesciati, e i freni radiali non mi fanno schifo...:tongue:
-mi piace molto la strumentazione digitale, anche se la trovo poco "Triumph"
-esco spesso con Triumphisti e mi trovo circondato da 1050 da ogni lato....
-ecc ecc
-ecc ecc
Insomma, è stata una scelta combattuta, ma ormai ho deciso e così sarà. :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Almeno così ti distingui!!!
quoto....qui da noi la storia è diversa, per distinguersi bisogna avere la 1050, ti ricordi Saraceno, su 15 speed solo una era una 1050...Citazione:
Eh già, qui siamo tutti fedeli alla speed originale!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
noi c'abbiamo il sole, noi c'abbiamo il mare, noi c'abbiamo la speed originale...Citazione:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
auguri per il futuro acquisto