Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
TU SEI DROGATO:biggrin3:
:homer:
-
Citazione:
Medoro
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????
HO LA MOTO ANOMALA
Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
CHE AMAREZZA
Quoto.
-
Citazione:
flaga
Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:
cos'è?????
no no la moto è quella:wub:
-
Allegati: 1
Citazione:
Medoro
cos'è?????
no no la moto è quella:wub:
QUESTA.
Allegato 14416
-
Citazione:
flaga
ha il suo perchè,ma la mia è più bella:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
prima era verde anche quella...
-
Citazione:
Medoro
Meno male!!!!
Comunque a parte gli scherzi io m'incazzerei di brutto, per vari motivi il 1° soprattutto che mi hanno venduto un prodotto diverso da quello trascritto sul libretto quindi un vizio nella forma ok non nelle caratteristiche meccaniche ma comunque diverso e le problematiche che ti troveresti un giorno nel rivenderla perche' vagli a spiegare al nuovo acquirente che non e' verniciata non ha subito danni ecc.. ecc.. Io gli romperei le palle glie la metterei proprio cosi' dicendo che la stai vendendo ed hai incontrato queste difficolta' e mi hanno sottoquotato il valore della moto, chissa' otterresti qualcosina non so cosa ma prova.
-
lo voglio anche io il motom
-
Citazione:
SpongeBob
Così magari dice "si, hai ragione, scusa", ti da pure i pezzi jet-black e puoi scegliere di cambiar colore alla moto ogni giorno...:coool:
Più probabilmente darà la colpa a quelli della motorizzazione che hanno sbagliato stampando il libretto...
si certo un serbatorio un parafango due fianchetti etc etc...
e magari ti fa scopare pure sua moglie.... :tongue: