Visualizzazione Stampabile
-
te lo posso confermare di persona ke c'e' la crisi, attualmente mi trovo in cassa integrazione a zero ore fino a tutto aprile 09 se tutto va bene altrimenti ritorno a lavoro a gennaio 2010 con una famiglia ed un mutuo da pagare , se nn e' crisi questa illuminami tu..
-
Speriam che non mi tocchi vender la moto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
te lo posso confermare di persona ke c'e' la crisi, attualmente mi trovo in cassa integrazione a zero ore fino a tutto aprile 09 se tutto va bene altrimenti ritorno a lavoro a gennaio 2010 con una famiglia ed un mutuo da pagare , se nn e' crisi questa illuminami tu..
cia...per quel che può servire, in bocca al lupo mootogi1!
-
Citazione:
TB Herbie 53
libero professionista...presente....mortacci loro
cosa hai contro di noi poveri liberi professionisti???
guarda ke vengo a genova a farti un bel clistere
-
Citazione:
bond972
cia...per quel che può servire, in bocca al lupo mootogi1!
..mi associo....
-
senza volerne ai poveri lupetti ma ... speriamo ke krepi!!!
-
Citazione:
motogi1
in bocca al lupo anche da parte mia!!:wink_:
-
lavoro nel settore tessile/abbigliamento, in un'azienda leader a livello mondiale di tessuti, gli ordini sono la metà dell'anno scorso.
quando la gente deve fare economia, la prima cosa che taglia sono i vestiti.
mi piacerebbe sapere quanti utenti hanno deciso di rimandare/annullare l'acquisto della moto nuova.
personalmente sono interessato alla streetR, però ora come ora non me la sento di comprarla (anche perchè tra 2mesi divento papà, ma quello è un altro discorso).
-
crisi si... ma di nervi! :D
-
Citazione:
akira78
lavoro nel settore tessile/abbigliamento, in un'azienda leader a livello mondiale di tessuti, gli ordini sono la metà dell'anno scorso.
quando la gente deve fare economia, la prima cosa che taglia sono i vestiti.
mi piacerebbe sapere quanti utenti hanno deciso di rimandare/annullare l'acquisto della moto nuova.
personalmente sono interessato alla streetR, però ora come ora non me la sento di comprarla (anche perchè tra 2mesi divento papà, ma quello è un altro discorso).
da una parte fai bene, però, magari non la fai nuova, a metà prezzo o poco più della nuova sicuro trovi triunz più che godibili.
non rinunciare del tutto...