Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicciomito
17 cicciomito (darò conferma circa giorno 10 x motivi strettamente lavorativi)
Cicciooooooooooooooooooooo....sono felice se potrai unirti a tutti noi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.....a proposito di questo , volevo far sapere a tutti voi che avrei un'idea sul percorso da fare......la mia idea sarebbe quella di far raggiungere a tutti un punto in comune per potere fare strada insieme....un po' quello che abbiamo fatto per il tour delle Madonie...quindi trovare un punto di mezzo per Catanesi,Palermitani,Agrigentini e Messinesi....ho chiesto aiuto anche ai ragazzi di agrigento(Dede ed Andrea ) e loro mi hanno dato un'idea......il punto di incontro per tutti potrebbe essere Castronovo di Sicilia....e da li' mi hanno segnalato un bel percorso da fare tutti insieme...questo:
http://img22.imageshack.us/img22/1810/perdorijj8.jpg
il percorso da fare per raggiungere questo punto penso che ognuno possa farlo da se....(i Catanesi sceglieranno loro come arrivare a castronovo cosi' come anche Palermitani etc etc...).....per noi che partiamo da palermo il buon Delfino avrebbe fatto un percorso e spero che possa postarlo..... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
1 Giulianaspeed
2 Bombeville (cerca qualcuno che se lo porti dietro)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega ps cercasi pernotto a Palermo per sabato 14
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever (ottima idea Giuliana!!!)
10 Kawa636r
11 Sara (non so ancora come, ma voglio venire)
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:
16 Riosprint
VISITA ALLA CANTINA (gratuita)- tempo medio previsto : 40 minuti
Accoglienza degli ospiti e presentazione dell’azienda.
Visita alla sala di vinificazione: lavorazione delle uve bianche e rosse.
Visita alla sala di imbottigliamento: l’impianto e i controlli di qualità.
Visita alla bariccaia: l’affinamento dei vini.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
Dessert: secondo stagione
Caffè, Acqua, Pane nero di Castelvetrano
Vini: 2 base + 2 crus in abbinamento alle portate (annate correnti)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00:wink_:)
mmmmmmmmmmmm ho l'acquolina in bocca!!! mi piacerebbe tanto venirci ma nn so se il mio fidanzato quel gg lavorera' o no... speriamo di nooo!!!!!!!:tongue:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Cicciooooooooooooooooooooo....sono felice se potrai unirti a tutti noi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.....a proposito di questo , volevo far sapere a tutti voi che avrei un'idea sul percorso da fare......la mia idea sarebbe quella di far raggiungere a tutti un punto in comune per potere fare strada insieme....un po' quello che abbiamo fatto per il tour delle Madonie...quindi trovare un punto di mezzo per Catanesi,Palermitani,Agrigentini e Messinesi....ho chiesto aiuto anche ai ragazzi di agrigento(Dede ed Andrea ) e loro mi hanno dato un'idea......il punto di incontro per tutti potrebbe essere Castronovo di Sicilia....e da li' mi hanno segnalato un bel percorso da fare tutti insieme...questo:
http://img22.imageshack.us/img22/1810/perdorijj8.jpg
il percorso da fare per raggiungere questo punto penso che ognuno possa farlo da se....(i Catanesi sceglieranno loro come arrivare a castronovo cosi' come anche Palermitani etc etc...).....per noi che partiamo da palermo il buon Delfino avrebbe fatto un percorso e spero che possa postarlo..... :wink_:
direi ottimo...
io faro' di tutto per esserci :wink_:
-
Sto valutando il percorso e se pernottare almeno una sera.. magari Giuliana puoi indicarmi qualche B&B in zona??.. A presto
-
Citazione:
gichen
Sto valutando il percorso e se pernottare almeno una sera.. magari Giuliana puoi indicarmi qualche B&B in zona??.. A presto
se te lo trovo a palermo....puoi fare strada con noi...:wink_::wink_::wink_: che dici??????
-
Citazione:
giulianaspeed
se te lo trovo a palermo....puoi fare strada con noi...:wink_::wink_::wink_: che dici??????
Infatti pensavo anche io di fare così.. Vedi tu giuliana per qualche numero da chiamare così magari già i primi chiamo e prenoto anche perchè dovremmo essere due, io e melo79 e poi mi devo sentire con cicciomito così vediamo che fa lui.:wink_:
-
non vedo il posto mio di ieri ma lo riscrivo, ero rimasto alla data del 15, ma vedo che avete spostato purtroppo io non sarò in sicilia, so che non ve ne frega nulla ma visto che sarò in sicilia dal 26 febraio al 16 marzo speravo di partecipare all'uscita di marzo, mi date conferma se eventualmente si può fare qualcosa? visto che io vengo da molto lontano? grazia anticipato andri
-
Citazione:
Andrea35
non vedo il posto mio di ieri ma lo riscrivo, ero rimasto alla data del 15, ma vedo che avete spostato purtroppo io non sarò in sicilia, so che non ve ne frega nulla ma visto che sarò in sicilia dal 26 febraio al 16 marzo speravo di partecipare all'uscita di marzo, mi date conferma se eventualmente si può fare qualcosa? visto che io vengo da molto lontano? grazia anticipato andri
si Andrea...è stata cambiata la data per motivi ben validi(tra questi anche il fatto che la cantina stessa preferiva spostarla).... quindi si è spostata l'uscita al 22....cmq se sarai a catania per quelle date ti puoi allora unire all'uscita che stiamo organizzando per un famoso compleanno:wink_::wink_::wink_::wink_:(TS) se sei interessato pero' devi venire dall'altra parte....non è giusto parlarne qui'......(TS):biggrin3:
-
Giuliana allora vorrei fare così per il 22, partenza il 21 pomeriggio con arrivo a Palermo in serata e pernotto (e qui mi devi indicare tu dove converrebbe) poi il 22 partenza con voi e rientro o in serata o al max se sono troppo stanco mi fermo anche il 22.. La cosa che mi interessa è un posto dove pernottare con moto a seguito..