Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Maniglione brutto, gli scarichi mi piacciono molto, poi accorciare la coda è d'obbligo
grazie dei consigli...
il maniglione ... non posso toglierlo... e puoi immaginare il perchè...:rolleyes:
il portatarga è la prossima cosa...:rolleyes:
-
..e belandi è bellissima!..ma nessuno ti ha ancora detto che il portatarga va bene anche così.?.:wink_:.. meglio spendere delle palanche per cose toste tipo mono o tuneboy:coool:...... per il portatarga vai di seghetto in un raptus di rinnovamento :biggrin3: l'hai presa da Ale?
-
Citazione:
Dr.Male
..e belandi è bellissima!..ma nessuno ti ha ancora detto che il portatarga va bene anche così.?.:wink_:.. meglio spendere delle palanche per cose toste tipo mono o tuneboy:coool:...... per il portatarga vai di seghetto in un raptus di rinnovamento :biggrin3: l'hai presa da Ale?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
grande zeneixeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
sei il primo che me lo dice ;)... meglio... il secondo...:rolleyes:
presa da ale ;)
-
bhè ogni tanto una voce fuori dal coro:tongue:...Comunqye appena ho finito il rodaggio, vorrei appunto tuneboyzzare(...SUL BANCO di Ale)e cacciare le palanche su qualcosa di succoso......!
-
Citazione:
Dr.Male
bhè ogni tanto una voce fuori dal coro:tongue:...Comunqye appena ho finito il rodaggio, vorrei appunto tuneboyzzare(...SUL BANCO di Ale)e cacciare le palanche su qualcosa di succoso......!
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhh... mica male come ideaaaaaa:w00t:
-
-
Citazione:
s-one271
Molto bella complimenti!
grazie...:rolleyes:
anche la tua è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
grazie...:rolleyes:
anche la tua è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
Grazie !
-
Citazione:
s-one271
Grazie !
:wink_:
-
Bella moto, bellissimi scaRRichi.
Boccio gli specchi, il maniglione, quei mostri di plastica sul radiatore (metti i fianchetti neri o carbone della 1050 <'08)
Ci vogliono cupolino e monoposto!!!