Visualizzazione Stampabile
-
Non posso generalizzare su tutte le BMW, alcune le trovo ottime moto, altre sono quantomeno oscene (la hp2 è ingurdabile dai!), ma non mi dimenticherò mai una volta in mezzo a un tornante sulla ss45 (ValTrebbia), ero con il monsterino600 e non stavo andando proprio piano....mi ha passato in piena curva un GS1200 con le borse che grattavano in terra...:noooo:
Anni dopo ho avuto occasione di guidarla, ribadisco...gran mezzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sir_lancillotto
sono bisonti, esprimono solo pesantezza , tranne la gs quella fa venire voglia di DAKAR
Mai provata una K1200R?:rolleyes:
-
Il GS è davvero una bella moto e a detti di molti ormai con una guidabilità invidiabile nonostante la mole...
le altre non me gustano... tranne la Megamoto... che secondo me deve essere un bel tipino nel misto...
-
Citazione:
Silvan
Mai provata una K1200R?:rolleyes:
:cry:Io sì !:cry:
-
Citazione:
alessandro2804
non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Allegato 14580
Allegato 14581
:smoke_: Ti diro'...questa mi attizza un po'.....
-
Citazione:
chelito
..però quel cassone chiamato gs1200, mi piacerebbe averlo in garage....peccato per il prezzo e la moda....
:cry:Ciao, ma dai anche l' R non è male. :cry:
-
Citazione:
Grigio
:cry:Ciao, ma dai anche l' R non è male. :cry:
..Finotti mi fece provare la R1200R...proprio nulla da dire:ph34r:;forse l'affidabilità non sarà più quella di una volta...o mi sbaglio?
Comunque andava da bestia...:rolleyes:
..ciao carissimo Grigio!
-
-
belle moto le bmw...tanto di cappello.... peccato che costino troppo-----
la k1200r è il mio sogno...
-
Citazione:
Tiello
belle moto le bmw...tanto di cappello.... peccato che costino troppo-----
la k1200r è il mio sogno...
Ne ho una, io da vendere, special!
Citazione:
chelito
..Finotti mi fece provare la R1200R...proprio nulla da dire:ph34r:;forse l'affidabilità non sarà più quella di una volta...o mi sbaglio?
Comunque andava da bestia...:rolleyes:
..ciao carissimo Grigio!
Ciao vecchietto, tutto bene? L'affidabilità è buona, con tutti i richiami fatti, non ci sono più problemi (a parte i driver)