Visualizzazione Stampabile
-
io 11 settembre.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Auguroni,anche se non ci conosciamo! Non dar retta a questi gufi ( tranne che per quel discorso sulle brasiliane....),è grazie a mia moglie se ho comprato la tiger e mi è ripresa la passione a 2 ruote!
Il corteo di speed, sarebbe fighissimo!
sarebbe fighissimo si :w00t::w00t:
L'idea e' buona vedo se i veronesi organizzano un tour da queste parti con sosta di cortesia :rolleyes::coool:
Citazione:
the dog
io 11 settembre.....:biggrin3:
la data e' inquietante ...di Venerdi ??
-
auguroni muttely!!!!!!!!!
-
Citazione:
Muttley
Ecco appunto , di sicuro non faro' quelli che tanti fanno (Night o cose del genere) festeggero' con gli amici di sempre e magari con alcuni di voi ...una bella cena e una bella bevuta tutti assieme ...io metto il pulmino per il trasporto :biggrin3::biggrin3:
a dire il vero,pensavo di portarti in un convento di frati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e venirti a riprendere la mattina dopo :tongue:
...per farti meditare sul matrimonio e le sue conseguenze...
-
Citazione:
Space-Ace
a dire il vero,pensavo di portarti in un convento di frati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:e venirti a riprendere la mattina dopo :tongue:
...per farti meditare sul matrimonio e le sue conseguenze...
ecco i veri amici :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Ecco appunto , di sicuro non faro' quelli che tanti fanno (Night o cose del genere) festeggero' con gli amici di sempre e magari con alcuni di voi ...una bella cena e una bella bevuta tutti assieme ...io metto il pulmino per il trasporto :biggrin3::biggrin3:
....niente gnagna....:cry:....fear ci rimarrà molto male:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....niente gnagna....:cry:....fear ci rimarrà molto male:cry:
beh...basterebbe sapere dove la futura sposa fà l'addio al nubilato...:rolleyes:
e andiamo tutti là !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa non ghe credooo
Areooooooo???
:cry::cry::cry::cry::cry:
AUGURI E PAGAAAA DA BEEEREEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Space-Ace
beh...basterebbe sapere dove la futura sposa fà l'addio al nubilato...:rolleyes:
No....io le mogli e le amiche delle mogli dei forumisti le rispetto...:ph34r:
-
Citazione:
Space-Ace
Maledetto :biggrin3: