Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ahhh okkey, allora non ce l'hai con me , mi ero preoccupato per niente
NO NO... apparlavo proprio di te... li conosco quelli come te io... tengono un profilo basso al solo scopo di stupirti quando meno te lo aspetti... :D
-
Citazione:
urasch
ciao non riesco a iscrivermi su faceboock come si fa?datemi una manoù
non sei stupido ma uno molto intelligente!:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
NO NO... apparlavo proprio di te... li conosco quelli come te io... tengono un profilo basso al solo scopo di stupirti quando meno te lo aspetti... :D
ha ragione !!! Ma io sono basso sia di profilo che di fronte, chiedi al tuo amico Fini di chiedere a Berlusconi (io con lui ci ho litigato e non ci parliamo piu', troppo a sinistra per me) quanto costano le sue famose scarpe cosi' magari alzo anch'io un po' il profilo e mi metto a postare come Medoro :biggrin3::tongue:
-
Fèss Buk!
naaa
ovviamente mi sono registrato subito ed altrettanto ovviamente, dopo essere stato scaramellato a morte, mi sono "s"cancellato (pare che sia io uno dei pochi ad esserci riuscito senza troppi probs)
-unica controindicazione alla cancellazione: anche la mia ragazza è iscritta e risulta "Fidanzata" con... da quando mi sono tolto le è scomparso il Fid! è furiosa! ahr ahr
-
Citazione:
urasch
ciao non riesco a iscrivermi su faceboock come si fa?datemi una manoù
naaa, non perdere tempo prezioso, piuttosto apri un post "GNOCCA" qui sul BAR!!! :wink_:
Citazione:
Brandhauer
Fèss Buk!
naaa
ovviamente mi sono registrato subito ed altrettanto ovviamente, dopo essere stato scaramellato a morte, mi sono "s"cancellato (pare che sia io uno dei pochi ad esserci riuscito senza troppi probs)
-unica controindicazione alla cancellazione: anche la mia ragazza è iscritta e risulta "Fidanzata" con... da quando mi sono tolto le è scomparso il Fid! è furiosa! ahr ahr
...allora devi spiegarlo anche a me....!:cry:
-
mah... faccialibro .. non mi piace proprio ;)
-
Citazione:
MR-T
mah... faccialibro .. non mi piace proprio ;)
però ci sei...?....ora vado a vedere e ti chiedo l'amicizia!!!!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
però ci sei...?....ora vado a vedere e ti chiedo l'amicizia!!!!:wub:
:blink::wacko: naaaaaaaaaaaaaaaa... non ci sono affatto...
se c'è un'altro mr-t non son io.....:wacko::blink:
io solo tcp:rolleyes: