Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito....:rolleyes::rolleyes:Grazie!!!:laugh2:
-
fermi tutti: i turni successivi ai due pagati sono a gratis, vai a chiedere e se ci sono te li danno, ovvero se riesci a fartene dare 10, spendi sempre 30 euro....x filomao: la domenica del T day 2007 non c'ero ( c'ero il ven e sab cn quel cax di pioggia...) ma mi risulta che l'unica " partecipazione" di Bologna sia stata l'assistenza alla squadra 3 classificata da parte di Luca Tassinari della MVM, il tipo che andava a scheggia con la striple 955 mi pare fosse di Cesena o di Fano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
mi risulta che l'unica " partecipazione" di Bologna sia stata l'assistenza alla squadra 3 classificata da parte di Luca Tassinari della MVM, il tipo che andava a scheggia con la striple 955 mi pare fosse di Cesena o di Fano
S, scusa, hai ragione, mi sono espresso male io, cmq sono arrivati 3 mi sembra. Il tipo e' caduto all'inizio del suo tuno dell'edurance e in non so quanti giri ha passato tutti! Pazzesco.
-
Citazione:
RR bruno
E’ con emozione che vi dico la notizia che ho appena appreso.
La cosa non è ancora ufficiale
ma chi me lo ha detto, che è persona affidabile, lo dà ormai per certo:
TRIUMPH DAY 2009
dal 10 al 12 luglio
A Varano De Melegari
:w00t:
.................con la dovuta prudenza!!!
......MICA POSSO MANCARE....:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
tonidaytona
il Boss ha ragione!!
non diamo nulla per scontato cedendo alla ns. consueta impazienza:mad:
comunque per non restare indietro direi di cominciare a organizzare la squadretta per l'endurance.:wink_:
.....come sempre sarò il team manager:wink_::wink_:
Citazione:
tonidaytona
pertanto...
un team e' fatto!
:rolleyes::laugh2::wink_:
( scommettiamo che son tutte daytona955???)
...potrei gia fare i nomi:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
triple luke
caro pack leader se nn facciamo l endurance ti rigo il daytona.... e lo faccio con un chiodo... in staccata però..... e sai che ho imparato vero brun?????....
....luca inserito d'ufficio, pensa che bruno è gia in ritiro..(sta ripassando le staccate):wink_::wink_:
-
aspettiamo con ansia conferma ufficiale
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ditemi che è vero!
-
Non è per spegnere gli entusiasmi, ma a Verona Stefano Martignoni mi ha detto che di Tiumph Day a Varano con la vecchia formula non se ne parla.
Forse può diventare un raduno in stile TriDays.
Magari non poteva ancora sbilanciarsi con la notizia.... chissà....
-
Citazione:
bagarre
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ditemi che è vero!
No, non e' vero...:rolleyes: E poi tu non hai piu' la triumph....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Filomao
No, non e' vero...:rolleyes: E poi tu non hai piu' la triumph....:biggrin3::tongue:
ce l'ho ce l'ho...ancora ce l'ho! il vtr è andato:dry:
-
Se fosse vero sarebbe una gran notizia!!! Birra a fiumi!!! salsicce!!! Grigliate!!!! e poi bella gente che figata!!!!