Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco t301
ciao Vezza!la speed t 301 è una moto fantastica con un fascino unico!!!
ma prima di potarne a casa una e prosciugarti il conto in banca e bene che tu conosca i suoi pregi e difetti...oviamente sono le mie impressioni personali...
pregi:
1- fascino dato da un estetica unica e per me fantastica
2-un saund rabbioso da brividi ...specialmente con scarico 3 in1
3-motore T3 robusto,con un tiro ai medi molto corposo!
4-ciclistica adeguata alle prestazioni e pluri regolabile"sia su forcella che sul mono"
5-stabile sul dritto e abbastanza precisa in curva(ma vanno regolate bene la sospensioni)
difetti:
1-impianto elettrico debole...
2-paraoli forcella piuttosto fragili
3-peso elevato(240 kg in ordine di marcia) e baricentro piuttosto alto che ne compromettono la maneggievolezza
4-raggio di sterzo limitato
5- molto faticosa nella guida sportiva
6- consumo elevato di olio
7-allungo non entusiasmante
Insomma la speed t301 e una moto che nel 1994 era al passo con i tempi sia per prestazioni e per comportamento dinamico,ma che ovviamente non può essere paragonata a una moto di ultima generazione,quindi scordati le prestazioni del1050...La t301 pùo dare soddisfazioni ancora oggi ma solo se la guidi nel modo giusto...non è una moto da strapazzareo o da tirare il "collo" al contrario è una moto che va trattata con i guanti e con rispetto!!!
In poche parole la speed t 301o la ami o la odi. Io la amo da morire:wub::wub::wub:, spero tu possa fare lo stesso!!!:wink_::wink_:
Non sono d'accrdo come tutte le serie T300 quella moto è nata vecchia.........nel 94 c'era gia il monster il cbr 900 il 900ss ecc tutte moto che si guidavao nettamente meglio.........
-
Citazione:
MrTiger
Non sono d'accrdo come tutte le serie T300 quella moto è nata vecchia.........nel 94 c'era gia il monster il cbr 900 il 900ss ecc tutte moto che si guidavao nettamente meglio.........
Che verita'!
Vecchio corso triumph
-
Citazione:
tripler3
Ok vezz attendo allora una foto. Unica differenza tra me e te é che io forse vendoro' la tiger e mi godro' solamebte il daytona nella sua unicita.
Ahhh pure ieri sera ero a far un ape ed é uscito fuori un tipo mentre stavo x partire....."pagherei oro x averne una cosi!!!"
Cazzo ogni giorno mi sento dirnuna frase diversa dal solito "bella...!" rivolto alla tiger!
Godi vecchio in quei momenti godi tanto!
:oook: Te lo dico!!!
-
-
Citazione:
tripler3
bela li éé!!!
Can se te lo dico Bella li!!!
Stasera la moto l'andava a veder un signore di parma...mi auguro che non me l'abbia venduta, l'ho chiamato ieri per darli tutte le indicazione per il passaggio di proprietà ecc..."mi sto cagando un po sotto se devo esser sincero!!!
Non so il perche, dopo averli detto che la compravo voleva comunque mostrarla ad un'altra persona!!!mah!!!
-
se deve esser tua......lo sara'..!
-
Citazione:
Vezza
Can se te lo dico Bella li!!!
Stasera la moto l'andava a veder un signore di parma...mi auguro che non me l'abbia venduta, l'ho chiamato ieri per darli tutte le indicazione per il passaggio di proprietà ecc..."mi sto cagando un po sotto se devo esser sincero!!!
Non so il perche, dopo averli detto che la compravo voleva comunque mostrarla ad un'altra persona!!!mah!!!
cmq ricorda che tra una speed anche 99 e quella ce ne passa come guidare con il CITY della fiat e uno scania senza servosterzo.............è una moto da ammirare piu che da guidare.......se non intervieni pesantemente sulle sospensioni
-
Citazione:
MrTiger
cmq ricorda che tra una speed anche 99 e quella ce ne passa come guidare con il CITY della fiat e uno scania senza servosterzo.............è una moto da ammirare piu che da guidare.......se non intervieni pesantemente sulle sospensioni
Mi son accorto della pesante differenza solamente a sedermici sopra e a brancare il manubrio...
Dovrò andar con molta calma con sta qua...poi tutti gli avvertimenti che mi state dando, mi dan la certezza che è davvero un'altra moto...
-
Tanti tanti complimenti e un po' d'invidia...
Hai fatto quello che volevo fare io ma che pertroppo non posso permettermi, economicamente parlando..:cry:
Davvero stupenda!:wub: Alla fiorentinata non riuscivo più a staccar gl'occhi di dosso a quella di Viper...:wub::wub::wub:
Un giorno mi piacerebbe provarla! Leggendo questo 3D mi è rimasto il dubbio sui freni.. Come ha detto FiloFilo, che l'ha pure provata, quella di Viper non frenava proprio e sembrava che fosse un problema di nascita ma qua leggo anche chi dice il contrario.:wacko: A questo punto spero fosse l'esemplare di Viper ad aver un problema e non tutte...
-
dai su vogliamo le foto :D