Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
:laugh2::laugh2:
grande Dave !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Luigi
scusa ehhhh, puoi sempre fare come ho fatto io, te la scarichi, la ingrandisci e te la metti come desktop, che problema c'è :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie :dry:
dopo mi toccherei ogni volta che accendo il pc, e non sta bene così tante volte :D:D
-
Citazione:
davebike
:w00t::w00t::w00t::w00t:
si ma è ancora meglio l'originale
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
dopo mi toccherei ogni volta che accendo il pc, e non sta bene così tante volte :D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
un bel sorriso caciarone!!!!!!!!!
io metterei qllo...
-
ho già un sacco di problemi a gestire i miei................cmq ci provo...
il secondo sembra un avatar di quelli predefiniti....pronti all'uso e quindi non va.......:wacko:
non resta quindi che mettere una tua foto.......
la foto tua che devi mettere può essere di 2 tipi,
o una situazione comica ....simpatica....
o una situazione ....provocante.......e spensierata.
Ammirando il tuo sorriso non hai problemi ne con l'una ne con l'altra....
Noi cmq preferiremmo quella provocante.......:coool::w00t:
Tutto quello che ho scritto sopra è valido anche per FabioSET e per Muttley..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quello di primaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
-
quello di prima ..... molto meglio
-
-
-
Citazione:
MrTiger
uff....................son problemi..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sempre graffiante tu..grrrrr!:wub::biggrin3:
Citazione:
flaga
Noooooooooo..... meglio il primo, devi solo cambiare la moto "con una triumph" :biggrin3: e te la fai photoshoppare inserendo solo il vestito della seconda foto.
Ecco questa sarebbe al soluzione ma sarebbe finta e non sono io!:tongue:
Citazione:
LadyRS
i miei avatar me li passano cambio ogni tanto..........
mi piace cambiare,,,,,,e poi è un gioco
noi ti conosciamo così .........ma se hai deciso per qualcosa di nuovo hai la mia più che bella aprovazione
si cambia vestiti,,,,,scarpe e modo di pensare e allora anto via il vecchio e dentro il nuovo qualunque cosa esso sia
noi ti vogliamo bene per quello che sei e se vedremo altri avatar
w la panterona antonietta
Grazie che carina che sei!:wub: Sai che è un periodo in cui avrei bisogno di cambiare però secondo me l'avatar non è una cosa da cambiare spesso, ho solo sollevato la questione perchè mi è stata suggerita
Citazione:
natan
Con quel sorriso non lo cambierei per niente al mondo ...
Natan..gh!:wub:
Citazione:
pinguo
Vedendo la tua foto c'è poco da scegliere.... Ogni cosa che indossi la rendi luminosa. Scegli l'Avatar che vuoi.... sarà comunque un successo.
Grazie!:wub:
Citazione:
Luigi
ma che sei impazzita ? Vuoi privarci di uno degli avatar piu' belli tra tutti i 12.000 iscritti ? E poi chi sarebbe quella sgallettata che dovrebbe sostituirti ? :noooo::noooo::noooo:
Citazione:
Luigi
il problema è che se tu o Mamba cambiate avatar come le borsette non gliene frega niente a nessuno, se lo cambia la panterina bisogna discuterne, sono decisioni che vanno prese collegialmente
Lugino ma che caruccio che sei!:wub::wub:
Citazione:
t-bird 63
Tutta ignuda senza moto??? No ehh!!???:w00t::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
He he oltre quella scollatura è off limits se getto come fossero articolo da banco da mercato le mie grazie a chiunque mi dici cosa resterebbe di prezioso e di segreto in una donna da riservare a se stessa e al proprio uomo?:wink_:
Citazione:
Luigi
scusa ehhhh, puoi sempre fare come ho fatto io, te la scarichi, la ingrandisci e te la metti come desktop, che problema c'è :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai che ridere Luigino grazie ma non ci crederei neanche se lo vedessi!:laugh2::laugh2:
Comunque intanto rimetto il mio e poi quando avrò tempo (cioè mai:tongue:) vagherò nei vari report di fiorentinate compleanni che mi ritraggono alla ricerca di una foto..
intanto vi sono veramente grata per l'affetto e i complimenti che mi avete fatto trovare questa mattina, come un gran caloroso buongiorno da parte di tutti voi! Vi confesso che in questi giorni sto un po' soffrendo e avevo bisogno di questa iniezione di fiducia, anche se virtuale e tutto ciò che volete...
Io come sempre vi voglio davvero un sacco di bene...:wub::wub::wub: