Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Vabbè dai per un giorno!!!Allora tanti auguri anche a te!!!Non ci sarò per farteli!!!:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Contraccambio in anticipo, visto che sono uso farli il giorno giusto!!!
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Bella la Croazia.....okkio alle Croate !:coool:
Quando partite ???
Tranquillo!!!Ci siamo già stati anche l' anno scorso!!!Lo tengo d' occhio!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Tranquillo!!!Ci siamo già stati anche l' anno scorso!!!Lo tengo d' occhio!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: ora si dice tenere d'okkio ! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: ora si dice tenere d'okkio ! :w00t:
Ok!!!Lo controllo va meglio???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Ok!!!Lo controllo va meglio???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Ah!!!Che bello avere dei nonnetti come voi che si ricordano certe cose io non ero nata!!!Grazie!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ehi!!! anche io la ricordo, mi dai del vecchio??? :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
CHE PALLE QUEST'ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO SOLE SOLE SOLE MINIMO 40GRADI.....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Ehi!!! anche io la ricordo, mi dai del vecchio??? :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: Ehi!!!Dai ragazzi io stavo scherzando!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e comunque vedo che tutti vi ricordate la pubblicità di un lassativo!!!Doveva essere interessante!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
e comunque vedo che tutti vi ricordate la pubblicità di un lassativo!!!Doveva essere interessante!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Era uno di quei Jingle che ti entrano nella testa per non uscirne piú...
:fisch: :fisch: Falqui basta la parola...:fisch: :fisch:
-
Citazione:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: Ehi!!!Dai ragazzi io stavo scherzando!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E comunque noi mashietti non invecchiamo mica, diventiamo affascinanti... :w00t: :w00t: :w00t: