Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
di che? son tornato dal lavoro.... fatta denuncia ai carabinieri... ma la probabilitā di beccarla č nulla anche se andassi ingiro.... cmq sia... per lavoro purtoppo non posso farlo ne oggi nč domani....
hai letto quel post dei ragazzi che hanno ritrovato la rsv1000 rossa ???? avevano postato il furto e un ragazzo del forum l'ha trovata proprio grazie a quel post....
cmq un in bocca al lupo.....
-
ciao fear....
Citazione:
giulianaspeed
hai letto quel post dei ragazzi che hanno ritrovato la rsv1000 rossa ???? avevano postato il furto e un ragazzo del forum l'ha trovata proprio grazie a quel post....
vero vero.... chissā perchč io che son ottimista... adesso vedo solo nero...
mah.. forse chissā.. vedremo....
- crepi il lupo -
-
Citazione:
MR-T
ciao fear....
non so' cosa dirti Matteo....oggi proprio non saprei.....
se puo' consolarti io ieri ho subito una batosta simile alla tua...e definitiva poi...
se trovi un 34734.....sul tuo tel e' il mio.
-
Citazione:
fearless1972
non so' cosa dirti Matteo....oggi proprio non saprei.....
se puo' consolarti io ieri ho subito una batosta simile alla tua...e definitiva poi...
se trovi un 34734.....sul tuo tel e' il mio.
si grazie... ero in riunione di lavoro col cell silenziato.. me ne accorgo solo ora.. grazie della chiamata....
azz... mi dispiace anche per te! azz....
cmq sia dobbiamo guardare avanti e per fortuna cm,q sabato ci si vede e cerchiamo di dimenticare tutto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
si grazie... ero in riunione di lavoro col cell silenziato.. me ne accorgo solo ora.. grazie della chiamata....
azz... mi dispiace anche per te! azz....
cmq sia dobbiamo guardare avanti e per fortuna cm,q sabato ci si vede e cerchiamo di dimenticare tutto :rolleyes:
puoi contarci cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo io e te dobbiamo ubriacarci talmente tanto da non riuscire ad alzarci dalla sedia.......
e non ti dico poi in serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
puoi contarci cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo io e te dobbiamo ubriacarci talmente tanto da non riuscire ad alzarci dalla sedia.......
e non ti dico poi in serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
al pranzo tanto devo far guidare mia moglia con la macchina... quindi io posso bere a garganella :wink_::biggrin3:
....vado a cena ... tra l'altro col mal di testa stare davanti al pc mi fa un male boia...:cry:
ci si vede dopo spero...:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes:
al pranzo tanto devo far guidare mia moglia con la macchina... quindi io posso bere a garganella :wink_::biggrin3:
....vado a cena ... tra l'altro col mal di testa stare davanti al pc mi fa un male boia...:cry:
ci si vede dopo spero...:rolleyes:
stasera "birretta"......ma alle 23,in che stato non so, dovrei rientrare....
l'ultima "birretta" e' stata un po' pesantuccia.........:rolleyes:
:coool:
-
sera cari ..... come' l'umore
-
ciao grisu.... grazie per la tua amicizia ! ;)
speriamo bene....
-
COME STAI ?? mi spiace per quello che ti e' successo ... ti capisco!!!!