Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
potete pure racontarlvela ma la street R è superiore alla speed come guida, agilità efficacia in tutto........, per strada anche nel veloce la speed prende paga ha cmq si 15 cv in piu ma 35 kili di piu il che fa s che il rapporto peso potenza della street sia migliore, cambi di direzone molto meno velci ed efficaci..
e sul dritto forse su un rettilineo di qualche km ha la meglio ma non tra una curva e l'altra..
Ehmmmmm i CV in più sarebbero 24 però!!!!! (107/131) e i KG in più 22 (167/189). Da come hai detto tu c'è una bella differenza....
COmunque il mio giudizio è nato tutto dalla leggerezza della Street che mi ha colpito molto. Sapete, vengo dal VTR che è un Hummer come peso, la Speed poco meno e appena salito sulla Street mi sono sentito una piuma.
Oggi mi sono divertito molto con la SPEED. Aggiornerò il mio giudizio quando avrò provato per bene tutte e due le moto sull' asciutto, con il caldo e con le stesse gomme!
Ad onor del vero devo puntualizzare che la Street R ha su le Dunlop Qualifier che io uso da un pò (Dunlop invece le uso da sempre), mentre la Speed ha le Metz3. Appena finiti questi 2 treni metteremo entrambi le Qualifier RR e poi potremo discutere meglio.
Grazie a tutti per le vostre impressioni. (La SPEED ce l'ho nel cuore e li resta)