Visualizzazione Stampabile
-
In questo week li fotografo tutti(non sara'facile,con questo tempo splendido se ne andranno in giro a fare qualche scorribanda:wacko::ph34r:)e poi li posto(avviso gia'loro signori responsbili di questo forum che mi occorrera'tanto spazio! :angry::angry::boni::slayer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
a proposito
ma questo frigorifero in questione è solo pieno di roba attaccata fuori oppure anche dentro è bello rifornito?
perchè da questo dipende fortemente un mio eventuale futuro viaggio in Terra di Trinacria
grazie
ettore
grande ettore!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
a proposito
ma questo frigorifero in questione è solo pieno di roba attaccata fuori oppure anche dentro è bello rifornito?
perchè da questo dipende fortemente un mio eventuale futuro viaggio in Terra di Trinacria
grazie
ettore
Mi permetto di rispondere io: vai tranquillo Ett che Giuliana è una bravissima cuoca!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
a proposito
grazie
ettore
mi sa che in quello sono messa male...ma potresti sempre passare prima dal mio negozio:biggrin3::biggrin3:
http://img4.imageshack.us/img4/4352/immagine004t.jpg
Citazione:
fiore955
In questo week li fotografo tutti(non sara'facile,con questo tempo splendido se ne andranno in giro a fare qualche scorribanda:wacko::ph34r:)e poi li posto(avviso gia'loro signori responsbili di questo forum che mi occorrera'tanto spazio! :angry::angry::boni::slayer:
non ti preoccupare...siamo abituati ai caschi di herbie...quindi vai tranquillo
Citazione:
Lorient
Mi permetto di rispondere io: vai tranquillo Ett che Giuliana è una bravissima cuoca!!!
:wub::wub::wub::wub::wub: e basta?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma comeè che c'è tutta roba di forma fallica?:blink:
-
Citazione:
Gian
Un'altra "pazza" come mia moglie...:biggrin3:
...sono tante... infatti anche la mia, mi farebbe comprare unaltro frigorifero solo per attaccarcele...!:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t:
A tutti quelli che ti prendevano in giro per la tg. M direi di provare a vivere ogni giorno dentro un negozio del genere e poter vantare una M :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma comeè che c'è tutta roba di forma fallica?:blink:
ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Sim1
:w00t:
A tutti quelli che ti prendevano in giro per la tg. M direi di provare a vivere ogni giorno dentro un negozio del genere e poter vantare una M :wink_:
grazie tesorino:wub: dillo forte ad herbie:biggrin3:
-
ma io sono ponchio....semmai dillo a qualcun'altro...:(
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie tesorino:wub: dillo forte ad herbie:biggrin3:
Lui è grosso come me, e noi siamo consapevoli delle nostre forme :rolleyes: