Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
l'8 Marzo e' anche pieno di segaioli che vanno in cerca di figa....
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..
-
Citazione:
black panther
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..
:smoke_: si vero...quoto...anche io per l'8 marzo ho deciso di fare una grigliata mista.....
-
Citazione:
black panther
domani........ o forse no bhooo
bhe .................. fra un paio di giorni allora mi metto in caccia ok?
sarebbe il giorno? l'8?
manteniamoci seri per una volta.................
ma quando mai.
-
Citazione:
black panther
Ancora l'effetto della famosa piantina?:biggrin3:
-
Sì scusate sono stata un po' pesa?
Non era mia intenzione..:rolleyes:
Io ogni tanto mi lascio trasportare dalle immagini e ho immaginato qualche attimo là dentro in mezzo al rogo..non potevo essere leggerina...
-
Citazione:
595Abarth
A me spiace sinceramente il senso in cui và questa "festa"...
Concordo sul pensiero alle Donne...
Ma purtroppo alcune fanno decadere la categoria...
in quel giorno si può assistere veramente a molte bassezze...
Però il mondo è bello perchè vario...
(più o meno)
Ti quoto!!!!