se sei interessato come dici io mi posso informare con il diretto interessato ma non farmi perdere tempo se non sei sicuro..
Visualizzazione Stampabile
guarda ho trovato chi mi da le k1 e k2 anche sfuse (diverse tra ant e post) a 250€, nuove, di fine 2008 come produzione.
se ritieni che le "tue conoscenze" si aggirino su tale cifra o sotto allora procedi, altrimenti non ti faccio perdere tempo.
:biggrin3:
Per Mitya675
Scusa con soli 40 iscritti come dici tù,il tuo amico concessionario di Belluno non ci si paga nemmeno la solo pista...specialmente se sono dei giorni festivi,e credo che a nessuno piace regalare dei soldi...
ragazzi è andata...:wub:
è stato un we fantastico...
alla fine ho montato le metz K1 (davanti) e k2 (dietro) a 260€ tutto compreso...:wink_:
mi sono divertito una cifra anche se c'è tanto da imparare...sono un fermone...best lap in 1:51.8 e giravo attorno all'1:53-1:55.....
appena ho un po di tempo facio un bel report...:wink_:
Buon per tè
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto a gomme sulla mia speed 955 ho messo queste, addirittura con il 190 dietro.
Solo uno spettacolo vederle.
Battlax Racing Slick - Bridgestone Moto
Tieni presente che mi pare alzino un pò la moto quindi magari c'è da lavorare un pò su sospensioni.
Le ho provata e le luc ed hanno, a mio parere, prestazioni veramente buone un gradino sopra anche alle varie supercorsa, racetech.
Hanno una carcassa più rigida quindi la moto è più nervosa. senza termocoperte scaldale per bene circa 2 giri.
Saluti. Nicolò-
Ieri al circuito parlavo con un meccanico che ha seguito a Rijeka un paio di anni l'europeo superstock mi pare.
Per quanto riguarda le gomme, affermava che è assolutamente un circuito "da Dunlop".
Ma parliamo di gente che gira in 34 e mezzo, quindi non di un'altro pianeta, ma direttamente di un'altra galassia...:laugh2:
a grobnik chi gira sotto il 32 è di un' altra galassia... ma se vuoi te li presento :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vabbè, dai che sarà mai....girano solo 20sec più veloci di me.....:ph34r:
quindi vuol dire ch in 6-7 giri mi doppiano....:cry: