Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
???
Voleva essere un complimento, a volte mi pare di trovare
commenti o argomenti di stimolanti per cui vale la pena rimanere..
parlo per me eh? de gustibus..
Citazione:
Alesgas
metti una tuta in pelle stile dark lady ,vengo con la mia Tbird tutta nera e cromata:rolleyes:e dovrai tenerti forte, perchè ogni due km ne faremo altri dieci su una ruota:laugh2:
Allora col piffero che salgo sulla tua moto!:laugh2:
Ma uffaaaaa io parlavo sul serio!:biggrin3:
Citazione:
armageddon
dormire 8/9 ore fisse per me vuol dire essere in coma vegetativo,e siccome il mio orientamento sulla materia è noto in famiglia mi "eutanasierebbero" subito e con piacere:biggrin3::biggrin3:
Allora prova SETTE.....FISSO!:biggrin3:
Non aspettano altro che farti secco a casa?:laugh2::laugh2:
-
stanotte ho sognato che stavo a letto con Angelina Jolie , stamattina mi son svegliato in tenda !!!
-
Citazione:
Medoro
sta notte ho sognato di essere un carabiniere/poliziotto,però di quelli in camice,tipo ris nas roba del genere e mi è sembrato strano,poi ho pensato ad un futuro lavoro post laurea e ho continuato a sognare,poi mi stavo fumando una canna e ho di nuovo capito che non è il mio futuro e mi sono svegliato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pensa se sognavi di essere un finanziere :risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
Pensa se sognavi di essere un finanziere :risate2:
chissa che bei magazzini che hanno:homer::homer::tongue:
-
Black ,in coppia ho macinato piu km nella realta che in sogno, fortunatamente senza incidenti,se poi vuoi cambiare ambientazione ben venga,per me il massimo sarebbe andare a trovare Lucia nel cielo con i Diamanti e da li possiamo disperderci all'infinito:wub:
Scherzi a parte la verità è che tutti i bambini riescono a realizzare sogni lucidi, poi però quando si inizia a crescere, e si inizia ad essere inquadrati nella vita adulta poche persone riescono a conservare questa facoltà innata degli uomini
Citazione:
DocHollyday
....l'ho sempre detto che l'uso intensivo della dietilammide dell'acido lisergico porta a gravi danni del brainware! :D
L'esperienza del sogno lucido assomiglia molto a quella prodotta da una dose di LSD. la persona che viaggia in acido sa che tutto ciò che vede è il prodotto dell'incontro tra la droga e alcune potenzialità del sistema nervoso umano. Egli gode meravigliato delle immagini estetiche create dalla sua stessa mente, egli sa che sta viaggiando in una dimensione trasformativa dai ritmi vertiginosi, e difficilmente egli scambia ciò che vede per realtà. Analogamente, i sognatori lucidi creano i fantasmagorici ambienti di sogno rimanendo consapevoli che si tratta di una creazione delle loro menti. Possono esprimere desideri e realizzarli direttamente nel sogno, possono creare immagini fantastiche, giochi di colori e ogni tipo di rappresentazione inimmaginabile. Ci sembra, per concludere, di poter sottolineare la posizione attiva e costruttiva dei sognatori lucidi che applicano la propria volontà alla direzione dell'esperienza. Molti sognatori riferiscono di provare intuizioni molto profonde e illuminanti di talune idee o problemi e di avere molte immagini visive vivide e tridimensionali.
per farvi un'idea........ è un film che ho visto e vissuto miliardi di volte,e non dico come è riuscito a trovarmi, tanto non ci crederete.
-
Citazione:
Alesgas
Scherzi a parte la verità è che tutti i bambini riescono a realizzare sogni lucidi, poi però quando si inizia a crescere, e si inizia ad essere inquadrati nella vita adulta poche persone riescono a conservare questa facoltà innata degli uomini
Tecniche particolari per decalcificare e riattivare la ghiandola pineale,
a parte lunghe ore di buio e sonno?:fisch:
-
Citazione:
black panther
LSD? :blink:
-
Citazione:
Lorient
LSD? :blink:
Roba antica quella..
-
Citazione:
black panther
meditazione, thai chi ,yoga,sono metodi naturali legali, :rolleyes:altre tecniche tipo assunzione di allucinogini o piante psicotrope oltre a essere illegali assunti da menti non pronte potrebberero fare piu danni che altro...,:mad:
la ghiandola Pineale è di fatto un laboratorio di droghe illegale. Dopo 72 ore di buio, digiuno (solo acqua) e meditazione, si riattiva e incomincia a produrre Pinolina, conosciuta come l’ormone quantico, per mezzo dell’interazione tra Melatonina e Triptofano,quindi si potrebbe mangiare cioccolato ,formaggi arachidi che contengono quest'ultimo abbinandolo alla melatonina che trovi in farmacia ,nel film "Paura e delirio a Las Vegas" il film piu matto che abbia mai visto i due protagonisti sono arrivati persino a mangiare una ghiandola di un essere umano :laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
meditazione, thai chi ,yoga,sono metodi naturali legali, :rolleyes:altre tecniche tipo assunzione di allucinogini o piante psicotrope oltre a essere illegali assunti da menti non pronte potrebberero fare piu danni che altro...,:mad:
la ghiandola Pineale è di fatto un laboratorio di droghe illegale. Dopo 72 ore di buio, digiuno (solo acqua) e meditazione, si riattiva e incomincia a produrre Pinolina, conosciuta come l’ormone quantico...
Very interesting...anche i video youtube che hai postato!
Waking Life - Wikipedia