Visualizzazione Stampabile
-
anche la mia non è gelosa però sorpassati i dieci quarto d' ora inizia di forum rompere.. per le foto non più di tanto.. idem per le moto mi dice che sono malato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
La mia non è gelosa del forum, le rompe solamente che ho sempre in mente la moto. Non posso darle torto, ma è veramente più forte di me (immagino che possiate capirmi :biggrin3:).
Per quanto riguarda le foto zozze, non le posto per rispetto nei suoi confronti, so che non è niente di che, ma so anche che le darebbe fastidio.
non le posti ,però le guardi...:w00t:
minchia Johnny:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....che mia moglie sia una santa è ormai chiaro a tutti.....
ache se probabilmente in questa vita sta pagando colpe di una vita precedente...credo fosse una serial killer....
Le vostre compagne sono gelose del forum?
quando postate una zozzona giusto per stemperare un po' le discussioni, si arrabbiano? (non mi riferisco a te che stai leggendo!!!anche se hai la coda di paglia)
io non sto mai collegato più di una decina di minuti al giorno, quindi non ho questo problema...:cry:
no comment
-
Citazione:
everts76™
no comment
:dry::biggrin3:
-
.....:blink::blink::blink:....Pally gelosa del forum?:rolleyes:...assolutamente no .....ANZI.....
e' moderatrice di un'altro forum motoclistico mono modello (di una moto specifica):laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
.....:blink::blink::blink:....Pally gelosa del forum?:rolleyes:...assolutamente no .....ANZI.....
e' moderatrice di un'altro forum motoclistico mono modello (di una moto specifica):laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:quale?:ph34r::biggrin3:
-
Certe volte parlo con me stesso senza emettere suoni di moto perchè mi rendo conto di essere vicino alla mania, in compenso prego parli del laboratorio dove lavora, e di cose tipiche da donna per poter espiare!!!
-
Citazione:
the dog
non le posti ,però le guardi...:w00t:
minchia Johnny:laugh2:
Infatti, so bene che le guarda, le guarda... :cussing:
Mi darebbe moooolto più fastidio però se le collezionasse in modo da poi postarle (sperando che non abbia già un archivio segreto...:chair: )
Lascio pure che sogni... :smoke_:
...ma non troppo però! :whip_:
-
la mia è non è gelosa del forum...ma rompe lo stesso...la mia è contenta che abbia la passione per la moto...però mi rompe se vado a farmi il giro domenicale....credo che rientri nel dna di una donna quello di rompere le palle....
-
Citazione:
alesig
la mia è non è gelosa del forum...ma rompe lo stesso...la mia è contenta che abbia la passione per la moto...però mi rompe se vado a farmi il giro domenicale....credo che rientri nel dna di una donna quello di rompere le palle....
io quoto ma mi dissocio:biggrin3: