Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the cursed
Alèèèèèèèèè
è tornato il Reverendo.......
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Onorato di ricevere un così caloroso ri-benvenuto...
Posto un paio di video di un chitarrista che sto ascoltando adesso che sono passato a suonare l'acustica...
Michael Hedges
-
provo ad attaccarmi.....spero di riuscire comunque consiglio ai giovami di ascoltare l'intero album Demon and Wizard degli Uraia Heep
Per chi non lo sapesse la band prende il nome dal "viscido" personaggio del Davide Copperfield di Dickens.....................
-
ma cacchio,mi son perso il REPRISE!e non posso mica mancare :tongue::tongue:
Citazione:
capitanojoker
e di questi...... che ne pensate???? io li adoro......:laugh2::laugh2::laugh2::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
apperò,mai sentiti prima...bei riffoni :w00t:
cacchio mentre li stavo ascoltando mi stavo per chiedere "e questi da dove saltan fuori??" non ho fatto in tempo a pensarlo che ho visto chi guidava il camion hahahahhahahhaha :laugh2::laugh2::laugh2:
be metto anchio qualcosina...ma ina ina ne?
-
Chiedo perdono per l'assenza prolungata e rinnovo questo fantastico post...forza rockers!
-
rilancio....
oh.. "MY GOD"
-
Citazione:
badsephirot
rilancio....
oh..
"MY GOD"
Come si direbbe nel poker...vedo!
-
Citazione:
badsephirot
rilancio....
oh..
"MY GOD"
complimenti.
Questa è una delle mie passioni "giovanili"..........(avevo 20 anni)
-
Citazione:
mister51
complimenti.
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali :tongue:
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
-
Citazione:
mister51
complimenti.
I Jethro sono fantastici...io sono stato a vederli due volte e spaccano ancora!
Citazione:
badsephirot
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali :tongue:
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
I Jethro sono fantastici...io sono stato a vederli due volte e spaccano ancora!
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti! :wink_:
abbiamo anche le moto dello stesso colore... inizio a preoccuparmi :noooo: