Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quotone x il saggio Tarheel, non ho visto la partita ma sento che la luce della ragione brilla in te :biggrin3:
quoto tutto tranne la prossima parita che non è tra 15 gg ma tra 7 :wink_:
Pardon per il refuso sulla prossima.
Direi che sabato sarà imperdibile Irlanda- Galles:coool::coool::coool::coool:
Per gli errori... che dire: Abbiam sbagliato la prima rimessa al 75' quando eravamo sopra, e- non vorrei ricordarmi male - ma da quell'azione è arrivata la meta di Shanklin...
Piuttosto, sorpreso dell'asfaltata presa dai mangiarane a Twickenham....
Scappo, mi aspetta l'aereo per il Portogallo. Statemi bene, ci si risente venerdì...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Cari discepoli...ebbene si...pure un sant'uomo come me ogni tanto deve benedire il suo spirito e le sue carni che inevitabilmente si contaminano stando a contatto con fagiani e serpi...e quindi ecco che la pratica dell'autobenedizione (che i malevoli e immondi confonderanno con l'autoerotismo) diventa necessaria...e così che mi prostro davanti alla carne del sacro bovino per assaporarne il gusto e riceverne la salvezza....e così che...mio malgrado...devo sottopormi a estenuanti sessioni di salvataggio di povere pecorelle smarrite...che giungono alla mia cappella (oddio...forse questa è pesantina...:senzaundente:) in cerca di aiuto e di una parola di conforto...e io con caritatevole animo gli dico: "Prego figliole...attaccatevi al cordone e seguite il reverendo...vi aspetta un pasto caldo e una notte ristorativa..."
....io lo devo conoscere quest'ometto! :laugh2:
-
Citazione:
greg the head
italia squadra materasso.
ce la giochiamo solo quando ci prendono sotto gamba!!
non siamo all'altezza, siamo ancora inferiori.
quotone,
ieri sera su sky alla trasmissione di Gnocchi si parlava di
5 Nazioni + 1 materasso e in effetti questo siamo, possiamo raccontarcela finchè vogliamo ma le cose son queste in questo momento :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
....io lo devo conoscere quest'ometto! :laugh2:
Più che volentieri! :wink_::wink_::wink_: :coool::coool::coool:
:papa: :papa: :papa:
-
Citazione:
Intriplato
quotone,
ieri sera su sky alla trasmissione di Gnocchi si parlava di
5 Nazioni + 1 materasso e in effetti questo siamo, possiamo raccontarcela finchè vogliamo ma le cose son queste in questo momento :wink_:
gli altri anni giocavamo in maniera più umile, quest'anno c'è un po' di supponenza
-
Citazione:
tarheel70
Pardon per il refuso sulla prossima.
Direi che sabato sarà imperdibile Irlanda- Galles:coool::coool::coool::coool:
Per gli errori... che dire: Abbiam sbagliato la prima rimessa al 75' quando eravamo sopra, e- non vorrei ricordarmi male - ma da quell'azione è arrivata la meta di Shanklin...
Piuttosto, sorpreso dell'asfaltata presa dai mangiarane a Twickenham....
Scappo, mi aspetta l'aereo per il Portogallo. Statemi bene, ci si risente venerdì...:wink_::wink_::wink_:
eh eh eh eh eh.....sorpreso????:blink::blink::biggrin3:
Sì...è stata una bella lezione!:w00t::w00t::wub::wub::wub:
E una grande commozione sentire tutto lo stadio cantare "Swing Low" a tempo scaduto per incoraggiare i giocatori a fare un'altra meta....una lezione di stile, una dimostrazione che anche se hai vinto non tiri i remi in barca, ma onori pubblico e avversario provandoci ancora....:wink_:
E alla prossima un match tra due grandi rossi contro verdi...da non perdere!:w00t:
-
Citazione:
stella crow
eh eh eh eh eh.....sorpreso????:blink::blink::biggrin3:
Sì...è stata una bella lezione!:w00t::w00t::wub::wub::wub:
E una grande commozione sentire tutto lo stadio cantare "Swing Low" a tempo scaduto per incoraggiare i giocatori a fare un'altra meta....una lezione di stile, una dimostrazione che anche se hai vinto non tiri i remi in barca, ma onori pubblico e avversario provandoci ancora....:wink_:
E alla prossima un match tra due grandi rossi contro verdi...da non perdere!:w00t:
Ciao Mitica!!!!!!
Eh si...sabato prossimo la partitona non me la perdo per niente al mondo!!! :wink_:
-
Citazione:
papitosky
gli altri anni giocavamo in maniera più umile, quest'anno c'è un po' di supponenza
quest'anno errori madornali da chi sceglie la formazione + errori banali in campo che tagliano le gambe anche a un sostenitore come me, qui o si fa l'Italia o si torna al 5 :dry:
-
Citazione:
papitosky
gli umili sono finiti con i vari Vaccaro, Cuttitta, Dominguez, Francescato (rip)... fino a Troncon, Lo CIcero...
ma diciamoci la verità, in quegli anni c'erano dei giocatori con le palle quadre, tanta classe oltre a tanto cuore.
speriamo per il futuro!
-
Dedalus scusa se ho dubitato della tua fede, ora so,
chiedo il tuo perdono :ph34r::ph34r: