Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
il problema esiste e non da ieri, prima di dare sovvenzioni, ovvero denaro a chi apre questi "canili" solo per rubare soldi, bisognerebbe cercare di capire cosa e chi sta dietro a questo bussines, sono delinquenti che pur di far soldi, combinano disastri come questo....
dietro queste disgrazie c' è sempre la mano dell' uomo, sempre...
senze dubbio,hai visto al tg oggi quel canile dove ai cani si davano da mangiare i cadaveri dei cani,e tutt'intorno era pieno di ossa e carcasse di cane,uno squallore,e poi l'hanno conrontato con quello di milano mi pare dove chi gestiva sembrava una persona x bene i cani divisi x taglia e 1 solo cane mi pare in ogni "cuccia"
Citazione:
Turbo-555
dipende...dal colore...oggi non vedo troppo rosso...:D:D:D
e ancora non si vede una soluzione a breve termine...;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Turbo-555
dipende...dal colore...oggi non vedo troppo rosso...:D:D:D
e ancora non si vede una soluzione a breve termine...;)
allora bisogna ammazzare tutti i cani randagi??? scusa ma non riesco a capire....:wacko:
-
io con turbo 555 nemmeno cerco di ragionare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
io con turbo 555 nemmeno cerco di ragionare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
a me piaca parlare, voglio capire....
-
Citazione:
the dog
allora bisogna ammazzare tutti i cani randagi??? scusa ma non riesco a capire....:wacko:
secondo me in buona parte si...non dico tutti...ma quelli aggressivi e più messi male (malconci,ammalati,...).
oppure li puoi tenere in vita certo...in condizioni pietose, dove si mangiano tra di loro in cosiddetti canili...
PS:ammazzare non vuol dire prendere a bastonate finche non si muovono più...i cani si fanno addormentare...iniezione e non sentono niente...
-
Citazione:
the dog
dico solo che ognuno ha i suoi punti di vista...c'è chi come me ha una determinata sensibilita' verso il mondo animale...c'è chi come turbo vede negli animali solo soggetti da compagnia e nient'altro
-
Citazione:
giulianaspeed
complimenti ;)
Citazione:
the dog
giusto...altrimenti con l'atteggiamento di chi non ci prova neanche...le cose vanno a finire come sempre nel dimenticatoio senza soluzioni...;)
Citazione:
giulianaspeed
dico solo che ognuno ha i suoi punti di vista...c'è chi come me ha una determinata sensibilita' verso il mondo animale...c'è chi come torbo vede negli animali solo soggetti da compagnia e nient'altro
solitamente sono gentile...non farmi cambiare atteggiamento!
se non mi conosci bene non puoi dire come la penso, di certo non puoi conoscere una persona attraverso un forum!quindi questa spero sia l'ultima volta che leggo di qualcuno che mi dice come la penso!!!
-
Citazione:
Turbo-555
solitamente sono gentile...non farmi cambiare atteggiamento!
se non mi conosci bene non puoi dire come la penso, di certo non puoi conoscere una persona attraverso un forum!quindi questa spero sia l'ultima volta che leggo di qualcuno che mi dice come la penso!!!
hai ragione...ti chiedo scusa.....mi sono accorta di avere sbagliato:cry::cry::cry:
non ragiono io quando sento dire che l'unica soluzione per certi problemi sia l'abbattimento degli animali...... in nessun caso io la vedo cosi'....sono contro la pena di morte per noi uomini quindi da amante degli animali sono anche contro l'abbattimento di essi:cry:
-
Citazione:
Turbo-555
secondo me in buona parte si...non dico tutti...ma quelli aggressivi e più messi male (malconci,ammalati,...).
oppure li puoi tenere in vita certo...in condizioni pietose, dove si mangiano tra di loro in cosiddetti canili...
PS:ammazzare non vuol dire prendere a bastonate finche non si muovono più...i cani si fanno addormentare...iniezione e non sentono niente...
bravo, iniezione e via, così non soffrono, ma per favore....
il problema esiste e và risolto a monte, bisogna evitare di dare in mano a persone incivili questi incarichi, ovvero, accudire, curare e gestire questi animali, poi se un cane ammazza un bambino, che sia randagio o no, quello è un' altro discorso...
-
La priorità secondo me è come dice Turbo mettere in sicurezza la cittadinanza, e quindi eliminare i randagi, o catturandoli e mettendoli in strutture adeguate, o , se non si è in grado , sopprimendoli.
Io ho sempre avuto cani, si può dire dalla nascita, è una cosa sicuramente dolorosa, ma l'incolumità delle persone , mi spiace , viene prima.
Quanto da noi, non si vedono in realtà molti cani randagi, almeno intorno a Milano, per cui si può ben capire come il problema sia poco sentito.