Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
incrocio con un T-max
tutti gli scooter sono incrociati tra loro ..... il gene è sempre quello!!!!
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bisogna pensare al futuro Phyton... :wink_:
-
-
Citazione:
Python
tutti gli scooter sono incrociati tra loro ..... il gene è sempre quello!!!!
Quindi ribadiamo il fatto che non hanno personalità......come le moto giapponesi....senza fascino e tutte una scopiazzatura l'una dell'altra....
Però il mondo è bello xchè è vario........:wink_:
VIVA LE TRIUMPH:wub:
-
Citazione:
bullet
Quindi ribadiamo il fatto che non hanno personalità......come le moto giapponesi....senza fascino e tutte una scopiazzatura l'una dell'altra....
Però il mondo è bello xchè è vario........:wink_:
che gli scooter non avessero personalità mi sembra fosse già stato assodato da tempo ....:wink_::wink_:
che però a volte possono risultare comodi è altra storia ....
-
Citazione:
Python
che gli scooter non avessero personalità mi sembra fosse già stato assodato da tempo ....:wink_::wink_:
che però a volte possono risultare comodi è altra storia ....
riguardo alla comodità nn c'è dubbio, ma preferisco soffrire sul mio monoposto e fare i calli al culo come le scimmie....:biggrin3:, anzi nel mio caso come i gorilla...:tongue:
Citazione:
bullet
Però il mondo è bello xchè è vario...........:wink_:
:coool:
-
Peserà 300kg, costrà un organo; ma ne venderanno a vagonate! Rappresentazione dell'Italia... :ph34r:
-
Citazione:
sevenday
Peserà 300kg, costrà un organo; ma ne venderanno a vagonate! Rappresentazione dell'Italia... :ph34r:
perchè negli altri paesi non si vendono gli scooter? :wink_:
-
In europa, soprattutto al nord non mi sembra che il T-Max abbia lo stesso impatto che da noi...
Li usano molto le moto tuttofare...
-
Citazione:
Intriplato
no ti prego non svenderti così, se te lo regalano vendilo e prenditi una moto usata piuttosto ;)
...in effetti era questa la mia intenzione!