cavolo, ma io son sempre d'accordo con Natan!!!
Saremo mica la stessa persona con due account?!?
Visualizzazione Stampabile
cavolo, ma io son sempre d'accordo con Natan!!!
Saremo mica la stessa persona con due account?!?
A aprte lgi OT sulle brave persone o meno . Vorrei ricordare che fino a qualche anno fa , diciamo una decina forse piu' la licenza di caccia si predneva a 16 anni.
Sulla caccia si puo essere d'accordo o meno ma il fatto che un giovane sia portato ad una passione non credo sia sbagliato. I ragazzi di oggi come di qualche hanno fa non hanno interessi , al difuori delle stronzate. Non praticano sport ne per se ne a livello agaonistico, non non vanno nemmeno piu' in moto nel senso che la cultur adel 125 a marce è scomparsa , altro seintomo del diluiirsi di tutto cio' che è pasisone o in teresse per qualcosa ch enon sia il calcio o le veline.
Secondo me è una buona cosa. Oltretutto è una passione ch edevi condividere con i tuoi genitori o nonni il ch ela trovo una cosa buona e giusta.
Anche il servizio militare mi rendo conto che alla fine era l'unico posto dove gente che che ha smepre spuato in faccia sull'autorità , sui professori, durante quell'anno si calmava a furia di bastonate morali e non .... alla fine dei 12 mesi o eri una testa di cazzo pegigore o un tipo piu' calmo .
W L'ITALIA!!
Sono contrario alle armi, ma detto ciò, perchè allora non dare ai sedicenni la possibilità di andare ai poligoni? non sono un conoscitore di armi, ma penso siano diverse le armi sportive dalle armi da caccia...
la caccia una passione? :blink: :dry: sparare a un'anatra una passione? cioè togliere la vita a un essere vivente per sport? mah :rolleyes:
poi io non capisco questo generalizzare sui giovani che non hanno spina dorsale, che voglion solo fare le veline, che non fanno un ca@@o
in parte è vero, ma non fermiamoci solo ai quattro cuccumerli che si vedono sulle reti merdaset... esiste la solita maggioranza silenziosa che fa sport (e ne fa tanto e bene), che si impegna nel sociale, anche in politica... mi sembrano tante banalizzazioni e luoghi comuni come quello che tutti si drogano .... :rolleyes:
su Gasparri c'è poco da dire: è la versione comica di Marcorè :tongue::biggrin3:
A me sembra di sognare quando sento gente che parla di comunisti e fascisti.....o gente siamo nel 2009,basta usare parole che spesso si sentono solo alla televisione,la maggior parte di noi erano ancora nei "pensieri" dei propri genitori quando c'erano quelle persone.il momento è grave e nn vedo una classe politica,tutta,in grado di attutire la crisi...:cry::cry:
In primis non volgio aprie un OT sul fatto che la caccia possa essere bella o meno ma di sicuro non ho associato la caccia allo sport. Quella è una passione, anche uno stile di vita e onstemante trovo ipocrita condannare la caccia se poi mangi il panino del mac.
Non faccio distinzione fra animali da maccello e animali selvatici. Facico la distinzione fra procurarmi il cibo da solo e comprarlo al supermercato , mi fa sentire piu' vicino alle mie origini e alla natura. Questo semplicemente credo aiuti a formare meglio una coscenza in un giovane che ami questo "Hobby". Se poi sei contro sei leggittameto ad esserelo e rispeto la tua scelta non tutti dobbiamo amare le stesse cose o pensarla uguale.
Riguardo allo sport .... beh se intendi il calcio .. siamo scadenti anche in quello. Per sport intendo Scherma , palla a mano , nuoto ecc ... ch enon mi pare abbiano un seguito come 10 anni fa.
E in ogni caso sul fato che tutti si drogano .. .beh stendiamo un velo pietoso dato che in Italia si consuma piu' coca che nel resto d'europa ........ non credo siano i vecchi ... e non credo che questo primato lo si possa imputare a 20 ani fa ... o 30 ... anch eper ovie ragioni teciche.
Quindi caro mio i luoghi ocmuni esistono perchè si basano su fatti reali ... non perchè ispirati a racocnti di fantasia.