Visualizzazione Stampabile
-
ciao
mi spiace Marco per la tua brutta avventura
ma sapevo che avresti abbattutto con onore anche lo scoglio dei mitili intossicanti
ettore
-
meglio così! rimettiti in fretta!
per festeggiare pepata di cozze? ehehehe
-
riprenditi presto Boss!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Ma sei sicuro che sia dipeso proprio dalle cozze? Non metto in dubbio l'intossicazione alimentare, ma mi pare che i sintomi abbiano tardato a verificarsi. Comunque in bocca al lupo Marco, a presto!!!!!!!
Mah, i dottori mi hanno spiegato che il tempo di incubazione dell' epatite A (quella alimentare appunto) è di minimo 15 giorni, quindi direi di si.
Preciso che io non ho ne vomitato ne altro, semplicemente il fegato si è intossicato. Sono stati loro a ipotizzare le cozze, io non ci pensavo.
Citazione:
American11
Dipende in genere le cozze agiscono in fretta
tempo 20 minuti e sei al cesso per ore
Per fortuna non mi è successo, deve essere terribile...
-
Bentornato Boss! Capisco quello che dici, le paure fanno questo effetto, ma purtroppo ti assicuro che abbiamo la memoria corta, appena passato lo spavento facciamo perecchie fregnate!
Vuoi un pò' di cozze Tarantine? :risatona:
-
L'ho sempre detto io che meglio poche ma buone !!!!
MOLTO MEGLIO UNA BELLA F@@A CHE TANTE COZZE !!!!
Auguri Marco .....
-
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:
Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:
Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.
A presto ragazzi!
Caxxo , Boss :wacko: ho visto che mancavi ma ti pensavo in vacanza da qualche parte.
-
Citazione:
Big Boss Band
cmq rimettiti presto!!!
ma se ha detto che nn ha mai rimesso!! :wacko:
-
Citazione:
everts76™
ma se ha detto che nn ha mai rimesso!! :wacko:
:wacko::wacko::wacko: