Visualizzazione Stampabile
-
Urasch...i tre oli sopra detti sono similari in fatto di qualità. Come si fà a percepire la differenza tra i 3 ? Impossibile. Quindi nessuno di noi ti può dire usa questo o usa quello. Scegli uno dei tre e non sbagli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
cmq i bmw nn sono piu' raffreddati ad aria.... ;-) vorrei precisare...semmai aria/olio alcuni modelli...
tutti i boxer
ma il castrol Power 1 Racing 10W40 com'è?
-
Citazione:
MissionTriple955i
tutti i boxer
e' ottimo...:wink_:
e' il nuovo r4 superbike...trizone...
-
Citazione:
MissionTriple955i
tutti i boxer
Spero sia buono perchè l'ho appeno comprato su ebay...pagato 4 lt 64E comprese spedizioni...Cmq a parte gli scherzi, me lo ha consigliato il conce...
-
a me il concessionario ha detto che monta il 15w50 ma se mettiamo il 10w40 va bene lo stesso?
-
io ho messo il silcolene 10w50 ed effettivamente il cambio risulta un po' legnoso
-
Citazione:
urasch
a me il concessionario ha detto che monta il 15w50 ma se mettiamo il 10w40 va bene lo stesso?
certamente...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
e' ottimo...:wink_:
e' il nuovo r4 superbike...trizone...
io faccio il cambio olio e filtro olio ogni 5000km...sono pochi o molti per questo genere di olio?
-
Citazione:
MissionTriple955i
io faccio il cambio olio e filtro olio ogni 5000km...sono pochi o molti per questo genere di olio?
6 uno spettacolo..continua cosi' fratello...anche io sono un maniaco dei cambi....:wink_::rolleyes:
pero' a esser sinceri...con questo ce ne fai tranquillamente 9000/10000 :wink_:
poi dipende da quanti km hai...
-
Citazione:
everts76™
vai da quelli x auto :wink_: se nn vuoi smadonnarti con ebay :wink_:
finalmente l'ho trovato da un ricambista della mia zona, motul 300v 15w50 che fortuna................................. 25 euro a litro!!! :cry:
vado di ebay..