Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonnieduck
:wacko: Ragazzi scusate io non conosco queste zone dove e' nicosia perche' io sono della provincia di messina ?:wacko:
Se clikki sulla cartina, magari lo scopri... o no?:rolleyes:
-
chi e di ....
ciao a tutti sono di catania e magari se ci fosse qualcuno che mi contati e che sia anche lui di ct per me potrebbe andare bene Racalmuto......magari si parte insieme
fatemi sapere
questo e il mio cell. 3389216645
chimatemi cosi ci si mette daccordo
ciao a tutti:tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
Lo so che č lontana da casa tua, ma sevogliamo che il gruppo orientale partecipi č l'unica... Sono un poco territoriali:tongue:
mah:sick: !!
Cmq va bene che va bene!:wink_:
Si...ma voglio un gruppo pił numeroso!!
Forza siņri venghino!
-
-
Il giro che ho proposto con l'incontro a Nicosia non lo avete nč bocciato nč votato... A stronziiiiiiii:tongue: E io che ci ho perso tempo:mad: Ingrati!!
-
Citazione:
GreenArrow
Il giro che ho proposto con l'incontro a Nicosia non lo avete nč bocciato nč votato... A stronziiiiiiii:tongue: E io che ci ho perso tempo:mad: Ingrati!!
Per me va tutto bene, non ho votato solo perchč sarņ con la zavorrina:wub: e sto cercando di convincerla che non č troppo lontano!!!
-
Se la trovo, la porto anche io una zav...ma considerando la possibilitą di avere delle buone gomme... non č sicuro che vorrņ compagnia.
-
Potremmo fare in modo di essere tutti con una zav a carico!!!
-
Citazione:
Saraceno
Potremmo fare in modo di essere tutti con una zav a carico!!!
: se siamo con zavorrina:wub: io vengo potrei convincerla se ci riesco?
-
Citazione:
bonnieduck
: se siamo con zavorrina:wub: io vengo potrei convincerla se ci riesco?
Pił zavorrine ci sono meglio č (per loro), almeno non dovranno sorbirsi i soliti discorsi sulle moto!!!