Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei puntualizzare una cosa xchè mi sono espresso male:
x me sta macchina è una "cazzata" xchè troppo poco sfruttabile x i miei gusti. E' una trappola! Per entrare e uscire bisogna fare le contorsioni (mio zio infatti ha fatto montare il volante che si può rimuovere tipo F1..:biggrin3:), se nn si sta attenti tocca dappertutto.
Insomma, mi rendo conto che sia praticamente un'auto da corsa con le targhe, xò con quello che costa prenderei in considerazione altro..:wink_:
-
auto spettacolare ovviamente come tutte le auto di questo genere scomoda per usare tutti i giorni
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
qsta è un missile: 650cv su una exige!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Albertnet
Vorrei puntualizzare una cosa xchè mi sono espresso male:
x me sta macchina è una "cazzata" xchè troppo poco sfruttabile x i miei gusti. E' una trappola! Per entrare e uscire bisogna fare le contorsioni (mio zio infatti ha fatto montare il volante che si può rimuovere tipo F1..:biggrin3:), se nn si sta attenti tocca dappertutto.
Insomma, mi rendo conto che sia praticamente un'auto da corsa con le targhe, xò con quello che costa prenderei in considerazione altro..:wink_:
non sei mai entrato in una Countach...:laugh2::laugh2::laugh2: c'ho messo 3/4 d'ora...
-
Un mio amico ha la Elise 111s, da cui deriva l'Exige.
.....giocattolino simpatico.....
Lui, visti i bassi consumi, la usava anche x lavoro(rappresentante).
X me, d'inverno con l'hard top montato, era quasi impossibile salirci! :D
-
bellissima io ho provato la versione opel ed era già divertente immagino quella
quando posso io mi diverto con uno di questi....
Allegato 16480
-
Citazione:
maxmicione
bellissima io ho provato la versione opel ed era già divertente immagino quella
quando posso io mi diverto con uno di questi....
Allegato 16480
grande max!! e' tuo??
-
-
A suo tempo mi feci fare anche io un preventivo per una Elise S
136 cv così non si pagava nemmeno il superbollo :biggrin3: modello base, senza accessori, chiavi in mano sui 35.000 euro
:cry:
Citazione:
everts76™
ne vendevano una recentemente su uk garage....!! :wink_:
speed...quel nome evoca....:wub:
trattative riservate mi pare...:biggrin3:
meglio in action...
:wub:
Ecco, questa è il diavolo con 4 ruote
Lo stesso proprietario della Tvr a suo tempo si spaventò di tanta potenza priva di controllo e lasciò perdere, quando misero sul banco prova quel V12 che non erano altro che 2 V6 assieme, lo ruppe!!! :wacko: