Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
ot mode on : Teo...devi assolutamente dire allo speedfourista accanto alla tua moto di iscriversi : sul forum...in modo che si aggiunga a noi speedfouristi specie in via di estinzione :D
ma è già iscritto al forum,ed è uno dei membri d'onore fondatori del R.A.T. di Lecco, è il mio compagno di scorribande Yuri :wink_::laugh2:
-
vai con la 19x20!
la 18x20 è troppo aggressiva e poco modulabile...nn la consiglio nemmeno per uso pista!
-
Citazione:
England
ma è già iscritto al forum,ed è uno dei membri d'onore fondatori del R.A.T. di Lecco, è il mio compagno di scorribande Yuri :wink_::laugh2:
fallo rispondere al post degli speedfouristi ormai siamo pochi e affezionati alla s4 :D e ci fa piacere avere qualche amico in piu
-
Citazione:
pesdra
vai con la 19x20!
la 18x20 è troppo aggressiva e poco modulabile...nn la consiglio nemmeno per uso pista!
Ok,
grazie della dritta :wink_:
-
Aggoriornamentooooooo
-Comando gas artigianale con carrucola da circa 40mm
Sembra di aver montato una corona con due denti in più...!!
-Eliminazione sistema anti-inquinamento aria secondaria
La temperatura di esercizio è diminuita e finalmente sta cavolo di ventola si accende più di rado.
A breve Discacciati 19x20
-
Citazione:
Teo Mito
Aggoriornamentooooooo
-Comando gas artigianale con carrucola da circa 40mm
Sembra di aver montato una corona con due denti in più...!!
La temperatura di esercizio è diminuita e finalmente sta cavolo di ventola si accende più di rado.
A breve Discacciati 19x20
complimenti per la moto!
ma non frena abbastanza la pompa originale? e una guida per togliere l'aria secondaria c'è o l'hai fatto con qualcuno? perchè sulle moto so metterci le mani ma non sarei cosa scollegare e cosa togliere...
-
Citazione:
Teo Mito
icoè? che hai fatto?
-
Prima cosa togliete l'intero air-box,
sulla testa noterete due coperchietti nerida cui partono dei tubi di gomma che vanno ad un contenitore cilindrico color alluminio.
Togliete tali tubi e tappate in una qualche maniera i due coperchi neri.
Io ho filettato e messo due M10.
Lasciate collegaro il cilindro alluminio all'impianto elettrico, altrimenti si accenderà la spia avaria motore...
-
Citazione:
Teo Mito
Prima cosa togliete l'intero air-box,
sulla testa noterete due coperchietti nerida cui partono dei tubi di gomma che vanno ad un contenitore cilindrico color alluminio.
Togliete tali tubi e tappate in una qualche maniera i due coperchi neri.
Io ho filettato e messo due M10.
Lasciate collegaro il cilindro alluminio all'impianto elettrico, altrimenti si accenderà la spia avaria motore...
perfetto, grazie.
si potrebbe mettere una resistenza al posto del solenoide, ma bisognerebbe sapere da quant'è e comunque è più comodo lasciarlo in effetti, saranno 50 grammi in più...
e per la pompa? non ti trovi bene con l'originale?
-
Per la resistenza, ne va applicata una da 150 Kohm.
La discacciati è un'altro mondo...!!!