Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ovvio...:w00t::biggrin3:
:laugh2:
:blink:
-
sto faticando.....ho una riga di battute da fare e non le posso scrivere
-
allora , visto che dicono non sia ( credo di aver capito così ) un'essenza riprodotta, ma una " spremuta naturale" dovrebbe anche avere un gusto???? :D
e nel caffè come lo vedreste??? :risate:
-
io ho preso ...quello taroccato................ha una fragranza molto forte......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
barba
:laugh2:
:blink:
ma sei tu in avatar???
per caso sei parente di NORIS????
-
Citazione:
fabiodex
allora , visto che dicono non sia ( credo di aver capito così ) un'essenza riprodotta, ma una " spremuta naturale" dovrebbe anche avere un gusto???? :D
:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
io ho preso ...quello taroccato................ha una fragranza molto forte......:ph34r::ph34r::ph34r:
che marca e'??????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
che marca e'??????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Vulvaline....ne ha presi 4 litri per fare il cambio olio alla moto!:ph34r:
-
Citazione:
LucaLuca
Secondo me invece si. Non c'è nessun problema a ricreare qualunque tipo di odore...
Non lo metto in dubbio.
Dubito che qualcuno voglia andare in giro con addosso proprio quell' essenza, che per quanto sia piacevole in determinate situazioni non credo si possa proprio definire un profumo...
Citazione:
TB Herbie 53
marco....non so chi hai frequentato tu......ma a volte è meglio l'assenza dell'essenza!!!!:w00t:
Ecco, appunto. :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non posso continuare...ma anche nelle giornate prima delle ali c'è da star lontani:w00t:
Ma anche nelle giornate delle ali...:sick:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
Citazione:
fabiodex
No, il caffè ammazza il sapore...
La vedo meglio sul pane appena abbrustolito...:tongue:
Citazione:
Marco Manila
Non lo metto in dubbio.
Dubito che qualcuno voglia andare in giro con addosso proprio quell' essenza, che per quanto sia piacevole in determinate situazioni non credo si possa proprio definire un profumo...
Secondo me qualche pazzo ci sarebbe... In fondo in giro c'è gente con certi odori addosso...:sick: