Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
YEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Tesoro guai a te se parli di moto, adesso tuo obbiettivo totale e assoluto: RIAPPROPRIARTI DEL TUO MESTIERE!!!!:wink_::wink_::wink_:
quoto e pure del tuo ARNESE devi appropriarti, ok ?
dai BIG !!!!
:D
-
Citazione:
black panther
Perdonami ma sono stata in ospedale e al mattino mi sono scordata di accendere il cell!
Grande Marino, hai delle priorità fondamentali in questo momento e la moto può aspettare, una volta sistemate quelle, di moto te ne potrai fare dieci e ti toglierai la voglia! ricorda, poniti mentalmente degli obbiettivi precisi e datti una scadenza verosimile, poi agisci in quella direzione!
tanti tanti in bocca al lupo, hai iniziato a risalire la china ora il percorso è costellato solo da piccoli successi, sempre da guadagnare con il sudore, ma pur sempre successi!:wink_: Vai Marino!!
Anto
Grazie Anto, non ti preoccupare anche se non sembra ma ho la testa sulle spalle, ti confesso che ho paura di muovere più velocemente il braccio per non trovarmi nuovamente nell incubo.
Per il tel, no problem so che hai altro per la testa in questo periodo e spero si risolva presto.
Eravamo quasi quasi sulla via di Rimini, ma poi non avendoci risposto abbiamo preso l'autostrada a siamo venuti a casa.
-
Citazione:
Big Marino
Grazie Anto, non ti preoccupare anche se non sembra ma ho la testa sulle spalle, ti confesso che ho paura di muovere più velocemente il braccio per non trovarmi nuovamente nell incubo.
Per il tel, no problem so che hai altro per la testa in questo periodo e spero si risolva presto.
Eravamo quasi quasi sulla via di Rimini, ma poi non avendoci risposto abbiamo preso l'autostrada a siamo venuti a casa.
le è andata bene allora....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
le è andata bene allora....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:linguaccia2: invidioso:linguaccia2:
-
Citazione:
Big Marino
:linguaccia2: invidioso:linguaccia2:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
e cmq non è vero sopra ti ho appena augurato di riappropriarti del tuo arnese :D
-
mi accodo a tutti gli altri
E' bello sentire una notizia buona ogni tanto
-
Citazione:
Big Marino
Ciao bel, no sto anno no posso far niente con la moto, riposo assoluto al brazo, sai acqua de mar, sol, e babe
Certo, riposati Marino, ne hai bisogno se vuoi recuperare bene. Anche perchè ti rivogliamo come prima! :oook:
-
Buona guarigione , continua cosi' :oook:!
-
Citazione:
-Johnny-
Certo, riposati Marino, ne hai bisogno se vuoi recuperare bene. Anche perchè ti rivogliamo come prima! :oook:
Come prima non sò, ma cercherò di andargli il più vicino possibile.
Diccono che non si dimentica dopo aver imparato ma i semimanubri mi fanno un pò paura al momento poi vedremo.
tutto stà quando la faccio uscire dal garage e ci monto sopra, se me la sento bene tra le cosce vedo ok?
-
vai così, miglioramenti continui e morale altio, BRAVO!!!