Visualizzazione Stampabile
-
...ne consegue che la maggiore cilindrata da 883 a 1200 e' ottenuta lavorando sul manovellismo e quindi aumentando la corsa o anche l'alesaggio???
eppoi e' noto che willy g. davidson ha sempre avuto simpatia e grande ammirazione per il triumphisti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Tornate OT...:mad: :tongue:
appello: Nessun Bolognese Domani va a provarla??????? :biggrin3:
io ho provato questa ...
http://i363.photobucket.com/albums/o...8nightser4.jpg
meraviglioso motore ... maneggevole ... un po' scarna per i miei gusti ...
-
Citazione:
natan
io ho provato questa ...
meraviglioso motore ... maneggevole ... un po' scarna per i miei gusti ...
bella versione, fosse TUTTA NERA OPACA... ma proprio tutta!
-
Citazione:
paolino73
bella versione, fosse TUTTA NERA OPACA... ma proprio tutta!
Una moto così, come prima cosa, farei annerire il blocco motore ... quel grigino non mi piace
-
per andare a spasso una hd è favolosa
-
bhè in effetti nessuno dice che è brutta, perchè proprio non lo è.
anzi è una delle poche Harley che -a mio avviso- come linea ha senso.
però, come ha osservato qualcuno, il motore 883 non va neanche a spingerlo.
(già il 1200 con scarichicentralina e fueller è ben altra cosa...)
questa Irony sarà sicuramente una delle prossime regine dell'aperitivo in centro
..appuntamento al bar dei fighetti!
-
Citazione:
Trotter
bhè in effetti nessuno dice che è brutta, perchè proprio non lo è.
anzi è una delle poche Harley che -a mio avviso- come linea ha senso.
però, come ha osservato qualcuno, il motore 883 non va neanche a spingerlo.
(già il 1200 con scarichicentralina e fueller è ben altra cosa...)
questa Irony sarà sicuramente una delle prossime regine dell'aperitivo in centro
..appuntamento al bar dei fighetti!
mi sa che anche buona parte delle Speed e Street si ritroveranno da quelle parti ... :dry:
-
Citazione:
papitosky
per andare a spasso una hd è favolosa
In America forse dove le strade sono tutte dritte, senza buche e devi andare a 50 all'ora sennò ti sparano.
Se devo portare a spasso 'sti cancelli per le nostre belle strade, allora tanto vale che vado a lavorare coi muratori, la fadiga è la stessa ma parlomeno nel secondo caso guadagno qualche soldo.
-
Citazione:
Warsteiner
In America forse dove le strade sono tutte dritte, senza buche e devi andare a 50 all'ora sennò ti sparano.
Se devo portare a spasso 'sti cancelli per le nostre belle strade, allora tanto vale che vado a lavorare coi muratori, la fadiga è la stessa ma parlomeno nel secondo caso guadagno qualche soldo.
Non sono moto da pista, questo é sicuro.
Mi piacerebbe sapere quanti tra tutti sti grilli parlanti abbiano già guidato uno di questi cancelli ... e quanti parlano solo per sentito dire (magari da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta... e nessuno mai ne ha provata una, anche fosse nel cortile di casa:rolleyes:). ....
-
Citazione:
natan
Non sono moto da pista, questo é sicuro.
Mi piacerebbe sapere quanti tra tutti sti grilli parlanti abbiano già guidato uno di questi cancelli ... e quanti parlano solo per sentito dire (magari da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta... e nessuno mai ne ha provata una, anche fosse nel cortile di casa:rolleyes:). ....
Beh io ne ho provate più d'una e posso dirti che sono cancelli anche quelle da 20.000 euro......però ne sono innamorato pazzo.:wub: