Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hly033
Si più o meno:
http://img12.imageshack.us/img12/904...01original.jpg
Bellissimo comunque.
-
Citazione:
lucabi
cmq se io fossi stoner, con ca.. che mi sposavo quella, mi trovavo una super gnocca e me la sc....o a mille e poi cambiavo, su questo Biaggi è campione e non lo batte nessuno
Non mi sembra affatto brutta la moglie di Stoner.:biggrin3:
Infatti si vede che fine ha fatto Biagino:sick:
-
se stoner dovesse vicere le prime 2-3 gare, il bambino viziato (rossi)frantumera' le palle alla yamaha per avere anche lui il telaio in carbonio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
lucabi
cmq se io fossi stoner, con ca.. che mi sposavo quella, mi trovavo una super gnocca e me la sc....o a mille e poi cambiavo, su questo Biaggi è campione e non lo batte nessuno
ecco perchè max non ha vinto....Adriana gli da serenità
-
Citazione:
niconino
se stoner dovesse vicere le prime 2-3 gare, il bambino viziato (rossi)frantumera' le palle alla yamaha per avere anche lui il telaio in carbonio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
In effetti è solo un bimbo viziato (Rossi) a mala pena merita di stare in griglia.
;)
-
Citazione:
Black Death
In effetti è solo un bimbo viziato (Rossi) a mala pena merita di stare in griglia.
;)
no è anche bravo....molto bravo....merito suo se c'è la monogomma...
-
Citazione:
Black Death
;)
I soliti raccomandati..
:biggrin3:
-
Di base c'è che benchè la Yamaha sia un grande colosso investe meno in tecnologia...ricordiamoci con che cancello di moto ha esordito Rossi:wacko:
-
Citazione:
Silvan
Di base c'è che benchè la Yamaha sia un grande colosso investe meno in tecnologia...ricordiamoci con che cancello di moto ha esordito Rossi:wacko:
vero..lui spingeva coi piedi perchè in rettilineo lo sverniciava anche pedrosa...che al tempo correva nella 125:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
no è anche bravo....molto bravo....merito suo se c'è la monogomma...
bravo non esageriamo quel poco che ha vinto lo ha vinto solo perchè gli davano il materiale migliore giusto perchè fa odiens, ala pari degli altri è una pippa.
;)