Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
E' quello che ho fatto, il mio lavoro mi ha portato dal mio paesello in Sardegna fino a qua a Milano, passando per Alessandria, Piacenza e Palermo.
D'altronde con la scarsità di lavoro che c'è oggi non ci si puo permettere di esser schizzinosi.
anche questo e' importante....:wink_:
Citazione:
Big Boss Band
Mi ripeto....Istanbul per un anno...Motivo? Soldi, esperienza (sia di vita che di lavoro) ma soprattutto....
QUELLE FACCE DA CULO DEI MIEI CAPI A 2000 CHILOMETRI!!!
nn male....:biggrin3:
-
io purtroppo mi sono trasferito per lavoro e sarà dura pensare di tornare a casa prima o poi anche perchè dovremmo, io e la mia compagna, ottenere entrambi un trasferimento...
non mi ci fate pensare che mi viene la tristezza
-
Citazione:
Wallace
Ipotizzando:
"Ti abbiamo trovato un lavoro ma non vicino casa tua e dovresti trasferirti"
voi cosa fareste?vi lascereste alle spalle tutto e tutti?
risposta secca :wink_:
l'ho fatto 10 anni fa e non me ne sono mai pentito.........:wink_:
bisogna pensare al futuro, altrimenti non si cresce, gli amici e la famiglia sono importanti è vero, ma a volte bisogna fare delle scelte, ti auguro di fare quella giusta....
-
io l'ho già fatto e non ci vedo nulla di sconvolgente!
Certo dipende molto dal carattere delle persone!
Poi ci si rende conto che avendo una casa, una moglie e dei figli stupendi:w00t::w00t::w00t: potresti vivere ovunque.....perchè hai già tutto ciò che serve per vivere una vita felice!:wink_:
-
Citazione:
aletriple
Poi ci si rende conto che avendo una casa, una moglie e dei figli stupendi:w00t::w00t::w00t: potresti vivere ovunque.....perchè hai già tutto ciò che serve per vivere una vita felice!:wink_:
sei un grande....t ammiro
-
Citazione:
aletriple
ti quoto, anche io ho una casa e un figlio stupeno, la moglie un po meno però, ma fa lo stesso........:senzaundente:
-
Citazione:
everts76™
sei un grande....t ammiro
Grazie....è la pura verità!:wink_:
Citazione:
bullet
ti quoto, anche io ho una casa e un figlio stupeno, la moglie un po meno però, ma fa lo stesso........:senzaundente:
credo che quel "un pò meno" sia come l' "un pò meno della mia"........però è importante e a me serve per stare sulla retta via!
-
Citazione:
aletriple
Grazie....è la pura verità!:wink_:
credo che quel "un pò meno" sia come l' "un pò meno della mia"........però è importante e a me serve per stare sulla retta via!
hai fatto anche la rima...:biggrin3:
-
Si, ma valutando con attenzione le condizioni:wink_:
-
risposta secchissima SI
via da questo Paese di mxxda!