Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ommioddio...
ora capisco le donazioni i sangue......:ph34r:
si si,lo portiamo al centro già in sacca:laugh2::laugh2::laugh2:dai che devo alzarmi presto e devo ancora pensare agli scherzi per domani!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
si si,lo portiamo al centro già in sacca:laugh2::laugh2::laugh2:dai che devo alzarmi presto e devo ancora pensare agli scherzi per domani!!!!!!!!!!!!
O OGGI?? :biggrin3::fisch::fisch:
-
-
Un grazie sentito a tutta la vs. famiglia e un plauso a tua figlia.
(un donatore di sangue)
-
Citazione:
corra
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:
Congratulazioni, noi donatori abbiamo fortemente bisogno che il nostro numero aumenti sempre più.
Io dono dal 1988 e son qui che conto quante me ne mancano ad arrivare a 50 (ormai solo 4). E spero di essere in buona salute a lungo per arrivare a 100!!!
Ho vinto la paura dell'ago grazie alla donazione. E anch'io ho cominciato spontaneamente, non mi ricordo nemmeno più come e perché.
Avanti così e congratulazioni a tutti i donatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tarheel70
Congratulazioni, noi donatori abbiamo fortemente bisogno che il nostro numero aumenti sempre più.
Io dono dal 1988 e son qui che conto quante me ne mancano ad arrivare a 50 (ormai solo 4). E spero di essere in buona salute a lungo per arrivare a 100!!!
Ho vinto la paura dell'ago grazie alla donazione. E anch'io ho cominciato spontaneamente, non mi ricordo nemmeno più come e perché.
ma nn sei del '70??? :blink:
-
Citazione:
everts76™
ma nn sei del '70??? :blink:
sì Guido, perché???
ho dovuto interrompere le donazioni l'anno in cui ero a militare e poi qualche altra volta ma non ricordo....
-
Citazione:
tarheel70
Citazione:
tarheel70
sì Guido, perché???
ho dovuto interrompere le donazioni l'anno in cui ero a militare e poi qualche altra volta ma non ricordo....
:laugh2::laugh2: ecco perche'....pensavo ti riferissi agli anni nel neretto..e nn al num. di donazioni :tongue::biggrin3:
sorry :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:laugh2::laugh2: ecco perche'....pensavo ti riferissi agli anni nel neretto..e nn al num. di donazioni :tongue::biggrin3:
sorry :biggrin3:
eh si,i conti tornano!
-
Citazione:
corra
si si quando vuoi,devi aspettare il prossimo fidanzato di Nicol però,questo è finito:ph34r:
Nicol????? io sono NICOLA:biggrin3::biggrin3: CHE COPPIA:wub::tongue: