se vuoi io passo proprio di fronte all'eden per andare sia all'mvm che al centro nova.
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio molto della proposta, ora vedo, ma mi dispiace lasciare i miei compagni di viaggio e partircene noi due soli (o le altre poche classic che forse ci sono all'eden), mi sa che ci si vede direttamente li in conce, cmq restiamo in contatto e vediamo anche a seconda di cosa decidono gli altri...
1-daghen + Ale
2-lulo
3-herbie
4-s4_seblog
5-feanor
6-rip57+zav
7-ceva
8-frankie
9-cristian
10-valchiria
io ci sono. stabilite dove e a che ore. sabato un passaggio e domenica forse anche pranzo.
Ma per piacere!!!!!
Non li lasci mica "soli" per tutto il giorno!!!!!
quoto il buon Lulo:
Ma scusa, ti passa a prendere lui all'hotel, ci si trova tra di noi e poi si raggiungono gli altri alla MVM... poi siamo TUTTI assieme eh... non è che si va per strade diverse...
Boh, poi fai tu...
Comunque la lista "ufficiale" dunque è:
1 - daghen + Ale
2 - lulo
3 - herbie
4 - s4_seblog
5 - feanor
6 - rip57+zav
7 - ceva
8 - frankie
9 - cristian
10 - valchiria
non mi son spiegato bene, cioè probabilmente anche per un motivo "logistico" faremo tutti insieme, colazione , ritrovo , partenza per MVM , etc...
a me va benissimo anche partire con Lulo tanto poi gli altri appunto li rivedo in MVM è che con gli orari proprio non ti so dire ora e non vorrei fare aspettare per nulla o complicare le cose...su che ora passeresti dall'hotel?