Visualizzazione Stampabile
-
Questa discussione era stata chiusa, a causa di critiche pubbliche di una certa entità nei confronti di una concessionaria, espresse al di fuori dei parametri richiesti dal forum.
Su richiesta di interessati, la stessa viene riaperta dopo la rimozione dei passaggi controversi. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Questa discussione era stata chiusa, a causa di critiche pubbliche di una certa entità nei confronti di una concessionaria, espresse al di fuori dei parametri richiesti dal forum.
Su richiesta di interessati, la stessa viene riaperta dopo la rimozione dei passaggi controversi. :coool:
Posso dire....CONTENUTI NON CONSENTITI?:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Posso dire....CONTENUTI NON CONSENTITI?:biggrin3:
Quelli del tuo avatar sono contenuti ancora consentiti... :tongue::coool:
-
Citazione:
Notturno
Quelli del tuo avatar sono contenuti ancora consentiti... :tongue::coool:
SI SI.
ne abbiamo parlato molto tra moderatori e amministrazione.
non se' trovato nessuno che votasse contro.:laugh2:
speriamo solo non si rompa l'elastichetto senno tocca nostro malgrado applicare il regolamento...:cry:
-
Ragazzi, ma meglio l'officina di Fasano o quella del concessionario di bari?
-
ci sta una discussione intera....leggi i vecchi post..cmq io tornero a fasno per il tagliando...io manco da un bel po..chi ci è stato recentemente?
nessuno?
-
Recupero una discussione un po' vecchiotta...
Ho trovato su moto.it un annuncio per una Speed usata in vendita a Fasano. Ora, io sono di Foggia e per me arrivare fino a Fasano, oltretutto dovendo dare la mia moto in permuta, è abbastanza una seccatura. Considerato che l'anno scorso ho avuto una PESSIMA esperienza con il concessionario Triumph di Pescara, vorrei sapere se ritenete affidabile il concessionario di Fasano. Il prezzo a cui ha in vendita la Speed mi va bene, se ritira la mia da valutazione per me l'affare si fa, però vorrei sapere se è tipo da pacchi perchè se mi faccio 200km e poi inizia a fare storie sulla mia moto o altro di scorretto mi girerebbero alquanto... :rolleyes:
-
Citazione:
Husky666
Recupero una discussione un po' vecchiotta...
Ho trovato su moto.it un annuncio per una Speed usata in vendita a Fasano. Ora, io sono di Foggia e per me arrivare fino a Fasano, oltretutto dovendo dare la mia moto in permuta, è abbastanza una seccatura. Considerato che l'anno scorso ho avuto una PESSIMA esperienza con il concessionario Triumph di Pescara, vorrei sapere se ritenete affidabile il concessionario di Fasano. Il prezzo a cui ha in vendita la Speed mi va bene, se ritira la mia da valutazione per me l'affare si fa, però vorrei sapere se è tipo da pacchi perchè se mi faccio 200km e poi inizia a fare storie sulla mia moto o altro di scorretto mi girerebbero alquanto... :rolleyes:
Vai tranquillo, persona assolutamente squisita ed onesta. Per la trattativa poi non sò. Sentiti prima di andare per vedere se è disponibile a prendersi la tua di moto. Cmq non tira assolutamente pacchi e ti segue anche succesivamente. Per niente sgarbato e molto competente.
Ti auguro un in bocca al lupo e a presto nella ns famiglia.
Lampssssss
-
scusate ma siccome manco da un po..oltre l officina ha aperto la concessionaria?
-
Citazione:
urasch
scusate ma siccome manco da un po..oltre l officina ha aperto la concessionaria?
No Urash, non è concessionaria, ma sai quanto è legato alla Triumph il caro amico Vito.