Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mico69
Belle molto quelle k3, ma io ho confermato la mia scelta: bt16
Io ho le BT016 in garage, in attesa di montare anche le sospensioni dell'Extremetech. :wink_:
Tu hai già avuto modo di provarle?
-
Citazione:
marmor
Vedi Irish, io mi incupisco non per la pubblicità che mi è arrivata, un volantino non mi da fastidio. E' il principio di violazione sistematica della legge di qualcuno, vendendo i dati personali di altre persone, che mi fa arrabbiare e, sia chiaro, non so se quanto è successo sia frutto di azioni lecite o illecite.
Comunque sia, oggi è arrivato un volantino, domani potrebbe arrivarti un'ingiunzione di pagamento per un mutuo fatto a tuo nome: è accaduto poco tempo fa ad un sessantenne a cui avevano intestato una Mercedes McLaren....:wacko:
http://www.importmarques.com/images/slr1.jpg
Dici bene, a me telecom richiede il pagamento di 3.500 per avere una linea telefonica a Bologna, e sono di Firenze, e per aver acquistato anche 2 PC, sempre nello stesso contratto. Il problema e che ti tocca sbatterti e spendere tempo e soldi, tacci loro.
Ma parliamo di cose serie, sabato sembra bello, tutti in vetta alla RATICOSA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MUSTKK
Dici bene, a me telecom richiede il pagamento di 3.500 per avere una linea telefonica a Bologna, e sono di Firenze, e per aver acquistato anche 2 PC, sempre nello stesso contratto. Il problema e che ti tocca sbatterti e spendere tempo e soldi, tacci loro.
Ma parliamo di cose serie, sabato sembra bello, tutti in vetta alla RATICOSA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Infatti. :cry: Sei riuscito a superare indenne la truffa?
Per sabato non posso, ma forse riesco ad essere libero domenica! Fammi sapere quando vai su. :wink_:
-
secondo me , i dati li ha venduti la Triumph
-
Citazione:
bastamoto
secondo me , i dati li ha venduti la Triumph
E' solo una tua impressione, o hai qualche motivo per dire ciò?
-
arrivata anche a me ieri :blink:
-
Citazione:
marmor
Infatti. :cry: Sei riuscito a superare indenne la truffa?
Per sabato non posso, ma forse riesco ad essere libero domenica! Fammi sapere quando vai su. :wink_:
Macchè, dal tentativo di conciliazione della regione sono passato a quello dell'autority per le comunicazioni:wacko::blink::mad:
Intanto mi sono acquistato un bel paio di cagi di latta ben corrazzate per evitare inserimenti indesiderati e tiro avanti.
ad oggi su lamma, per domenica mette pioggia, ma domani controllo meglio, magari ti faccio uno squillo o sms.
-
Citazione:
marmor
E' solo una tua impressione, o hai qualche motivo per dire ciò?
e' arrivata anche a mia morosa , che anche lei ha una Triumph , ma non e' iscritta da nessun'altra parte che possa giustificare l'uso dei suoi dati
-
ciao
non è così insolito che i nostri dati personali viaggino ovunque e dovunque
paradossamlmente nonostante le tremila leggi sulla privacy, garanti della privacy (enti/persone che costano un occhio della testa e non servono a niente) alla fine per fare qualsiasi cosa (o quasi qualsiasi cosa) occorre dare il consenso a che i nostri dati vengano impiegati ed ecco che ci troviamo con pubblicità di cose mai pensate/richieste direttamente a casa, giusto per fare un esempio
esistono addirittura elenchi di dati personali che vengono poi venduti al marketing delle aziende
ad aggiungersi a tutto questo la tecnologia (carte di credito, bancomat, carte varie) permette di sapere chi, cosa, quando, dove, perche, come compriamo e spendiamo
ettore
-
c'e' SPAM anche cartaceo non solo su internet