Visualizzazione Stampabile
-
Prenditi i tuoi tempi e non forzare la mano.......la moto non vuole dire per forza andare veloci.
-
io sto nella stessa situazione...
l'anno scorso sono andato a terra per un tratto di strada sdrucciola dietro a una curva cieca... nn mi sono fatto nulla, ma per merito delle 2 auto che sopraggiungevano nell'altro senso che mi hanno evitato.
Ero sicuro di me, perchè quella curva l'avevo fatta una settimana prima a velocità ben più elevata e quindi... PENSAVO DI CONOSCERLA!
Ora ho una guida molto + prudente, piego molto di meno sulle curve cieche, e su quelle visibili prima di lasciarmi andare controllo che siano in condizioni perfette.
Morale della storia: su strada si va piano. Non illuderti di conoscerla, non è mai come la ricordi. Se vuoi piegare, vai in pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
causa incidenti precedenti ed eccessiva prudenza ho paura di raggiungere velocità troppo elevate...qualcuno sa se ci sono modi per superare tale difficoltà?
Andare piano che ti diverti lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
io sto nella stessa situazione...
l'anno scorso sono andato a terra per un tratto di strada sdrucciola dietro a una curva cieca... nn mi sono fatto nulla, ma per merito delle 2 auto che sopraggiungevano nell'altro senso che mi hanno evitato.
Ero sicuro di me, perchè quella curva l'avevo fatta una settimana prima a velocità ben più elevata e quindi... PENSAVO DI CONOSCERLA!
Ora ho una guida molto + prudente, piego molto di meno sulle curve cieche, e su quelle visibili prima di lasciarmi andare controllo che siano in condizioni perfette.
Morale della storia: su strada si va piano. Non illuderti di conoscerla, non è mai come la ricordi. Se vuoi piegare, vai in pista.
anche io mi comporto cosi ho sempre paura piu della strada che del mezzo...tra bucco e brecciolino inatteso la prudenza non è mai troppa
-
vai piano e fregatene di tutto...:wink_: