Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metrocard
Le ho trovate su internet da un ragazzo di Milano!!! sono diventato matto per trovarle.
Cmq le commercializzano.
Ciao Vezza, come va???
Purtroppo dovrò saltare il compleanno!! Azzo il primo compleanno che mi salto da quando ho triunz!!! Sono a un addio al celibato a Valencia :w00t:.
Spero di recuperare con quelche uscita con il SETC!!!
Scusa ma non andrai all'addio al celibato di MASELLI vero...ho un gruppo d'amici che han un addio al celibato a valencia mi pare sto week
Anch'io feci un addio al celibato in quel di valencia...stupendo...
Consiglio la serata che dedicherete ufficialmente la cena dell'addio al celibato...tenete in considerazione il ristorante "LOS BESTIAS"...informatevi...
-
Citazione:
Vezza
Scusa ma non andrai all'addio al celibato di MASELLI vero...ho un gruppo d'amici che han un addio al celibato a valencia mi pare sto week
Anch'io feci un addio al celibato in quel di valencia...stupendo...
Consiglio la serata che dedicherete ufficialmente la cena dell'addio al celibato...tenete in considerazione il ristorante "LOS BESTIAS"...informatevi...
no, no è l'addio al celibato di un ragazzo di formigine, grazie per il suggerimento me terrò conto!!!!
buon compleanno a tutti e sgasate anche per me!!!
Citazione:
Cino
Bellissima complimenti...a parer mio la piu bella versione della speed..e lo dice uno che ha la 1050 08..
La 2001 piace molto anche a me, non ho ancora provato la millecinquanta, forse ho paura che mi piaccia e venga tentato, una cosa è sicura: ormai la 2001 vale talmente tanto poco che non la darei in permuta per 3000 mila miseri euri!!!
-
Grande metro!Il tuo è un vero e proprio attestato di fedeltà alla tua stupenda moto e che ti fa onore.....davvero belli i copriradiatori:wub:una curiosità:lo scarico è splendido ma come resa va bene o ti ha portato via qualcosa ai bassi,che sono la vera goduria:rolleyes: di questo modello?
-
Grande veccio! specialmente per la versione turing! :D piu avanti mi studiero anch'io un telaietto per le borse! ! sei un grande!
-
bella bella! complimenti.....
-
Complimenti sopratutto per lo scarico!
-
lo scarico è stupendo!!!!!!!
-
Citazione:
fiore955
Grande metro!Il tuo è un vero e proprio attestato di fedeltà alla tua stupenda moto e che ti fa onore.....davvero belli i copriradiatori:wub:una curiosità:lo scarico è splendido ma come resa va bene o ti ha portato via qualcosa ai bassi,che sono la vera goduria:rolleyes: di questo modello?
Lo scarico senza i dbKiller va benissimo se giri con il motore dai 5000 in su, con ha una ottima resa anche hai bassi, anzi direi che hai bassi va meglio che con quello alto non omologato della triunz.
-
Molto bella, complimenti,soprattutto per lo scarico.
-
Citazione:
metrocard
perfetto..unico consiglio...
nella borsa sopra gli scarichi nn metterci i vestiti...:biggrin3: