Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene,allora attendiamo :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Molto bene,allora attendiamo :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::rolleyes:
-
salve sono un triumphista da un po di tempo, adesso vorrei vedere la mia moto, un t 595, vorrei darla ad un prezzo abbordabile, 4500 trattabilissimi, ha 23000 km ottime condizioni tenuta sempre perfetta ha solo una leggera usura nella parte del tappo della benziana ma è una cosa da poco se siete interessati o c'è qualcuno che lo contattatemi angelochianta@libero.it
un salutone a tutti
-
Citazione:
reziel79
salve sono un triumphista da un po di tempo, adesso vorrei vedere la mia moto, un t 595, vorrei darla ad un prezzo abbordabile, 4500 trattabilissimi, ha 23000 km ottime condizioni tenuta sempre perfetta ha solo una leggera usura nella parte del tappo della benziana ma è una cosa da poco se siete interessati o c'è qualcuno che lo contattatemi
angelochianta@libero.it
un salutone a tutti
Ciao e benvenuto,hai sbagliato sezione......
.......prova qui Compro e vendo moto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
:wink_::wink_:
-
semplice ma bella.....
togli gli adesivi leovince se nn t pagano...
-
Citazione:
everts76™
semplice ma bella.....
togli gli adesivi leovince se nn t pagano...
Mi sa che del forum so' l'unico al quale piacciono quegli adesivi...:biggrin3::biggrin3:
Ma mi hanno stufato,mi sa che li tolgo veramente!:w00t:
-
-
Citazione:
Lo zar
Mi sa che del forum so' l'unico al quale piacciono quegli adesivi...:biggrin3::biggrin3:
Ma mi hanno stufato,mi sa che li tolgo veramente!:w00t:
per carita', che son belli son belli...il fatto e' che nn ti pagano x portarli in giro e farli vedere a tutti... :biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
per carita', che son belli son belli...il fatto e' che nn ti pagano x portarli in giro e farli vedere a tutti... :biggrin3:
:wink_::wink_::w00t: