Visualizzazione Stampabile
-
non si puo' dire che ha sbagliato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
non si puo' dire che ha sbagliato!
e chi puo' dirlo ?
-
Secondo me casa Triumph ha scelto la politica giusta, cosi' facendo si ha una maggior valutazione dell ' usato
-
Citazione:
bastamoto
e chi puo' dirlo ?
Io :biggrin3:
Effettivamente ha un cilindro che cresce, ma è troppo bella da vedere
-
Citazione:
noris
Io :biggrin3:
Effettivamente ha un cilindro che cresce, ma è troppo bella da vedere
io ho avuto 2 corsaro
-
Citazione:
The Dog
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
secondo me ha fatto bene.....
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh!!
amico zeneixe? :wink_::biggrin3:
la anniversary a me non piace molto.... ma de gustibus.... ed è sempre una speeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
secondo me x quel prezzo ha fatto bene :rolleyes:
-
certo che pagare dei soldi in più di una speed "normale" per un orologio e due decal rosse fa un pò ridere... a quel prezzo ben venga MV
la brutale è una gran moto...forse l'unica nuda "superiore" alla speed...
-
direi che le due politiche di vendita sono giustamente agi antipodi: Triumph è un mrchio attivo e in crescita e ha deciso di attuare una politica ammirevole cioè quella di avere UN listino e di non fare sconti ,specialmente su special edition , se non attraverso promozioni; MV Agusta nonostante le sue moto siano riconosciute come bellissime da quasi tutti sta cavalcando fino all'inverosimile due modelli che hanno dieci anni e non naviga per niente in buone acque neanche con l'inervento di HD, quindi è normale che loro "svendano" le loro moto...
Comunque tra Brutale e Speed la seconda forever!
-
Citazione:
The Dog
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
secondo me ha fatto bene.....
straquoto!!!
Io tutti i concessionari e pseudo TRIUMPH li manderei al rogo!!!!
-
Citazione:
7373massimo
straquoto!!!
Io tutti i concessionari e pseudo TRIUMPH li manderei al rogo!!!!
io no... il "mio" è forte forte :wub::w00t::rolleyes: