Visualizzazione Stampabile
-
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno
ecco giusto michel!
ne pių ne meno!!:laugh2:
-
Citazione:
MICHELET100
Ma secondo me, un pacchetto al giorno leva il medico di torno
Ahhh!!!! se le strade fossero come i miei polmoni
-
raga,stasera esce -Thank you for smoking-...
chi va a vederlo???
:slayer: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :slayer:
-
Io non ho mai pensato di smettere perchč non ho mai iniziato a fumare... L'ho comprata cosė la Speed, con i soldi che ho risparmiato sulle sigarette negli anni... :coool: :coool: :coool:
-
-
C'č lo fatta definitivamente dopo 13 anni o deciso di smettere adesso e dal 01/01/2001 che non fumo.............. sigarette naturalmente
ogni tanto un sigaro (e non solo) lo fumo :wink_:
-
Citazione:
MAZZA75
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bellissima!!!
-
Citazione:
Mitsuhashi
Io non ho mai pensato di smettere perchč non ho mai iniziato a fumare... L'ho comprata cosė la Speed, con i soldi che ho risparmiato sulle sigarette negli anni... :coool: :coool: :coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Grande Mitsuhashi.:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Mai...fumo talmente poco che quelle poche che fumo mi danno il giusto gusto che dovrebbero. Elimina le superflue nell'arco della giornata (non sono poche credimi) e vedrai che le 2/3 che fumerai di daranno molta piu' soddisfazione senza farti eccessivamente male!
E' esattamente per quello che ogni tanto fumo il sigaro,č' la differenza tra il fumare per piacere ed il fumare per vizio
;)