Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sembra basti per ora....:rolleyes::wink_:
beh ti stavo asfaltando col tiger e le borse piene ma effettivamente basta...........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marmor
Bellissima dal vivo Filo! :wink_:
Manca il serbatoio e poi sei a posto!
Ma con tutto quel carbonio, non avevi paura dei fulmini domenica! :ph34r:
Quando vendi la tua potresti comunque pensare seriamente a questa... Ha pure il telaio in carbonio!
http://www.motostar.co.za/Portals/7/bimota_oronero.jpg
Eh magari....questa e' LA MOTO....fantascenza!!!
Citazione:
fiore955
Filo bella la tua macchina da GUERRA!
Allegato 17709Ma hai il copritelaio di Gas?Io l'ho ancora imballato,non mi decidevo a montarlo seguendo anche i consigli di Mr Tiger,ora che lo vedo montato però....:wub:
No, i copritelaio sono fatti da pettinari.
Citazione:
Renatiger
Bella, molto bella ....
Citazione:
Antriple
Grazie ragazzi!
Citazione:
MrTiger
beh ti stavo asfaltando col tiger e le borse piene ma effettivamente basta...........:laugh2::laugh2::laugh2:
Cazzaro....non vedevi che andavamo a spasso.....
Ah, sui mandrioli non e' che ti avessi poi visto cosi tanto....eppure di solito dallo specchietto ci vedo bene.....:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Eh magari....questa e' LA MOTO....fantascenza!!!
No, i copritelaio sono fatti da pettinari.
Grazie ragazzi!
Cazzaro....non vedevi che andavamo a spasso.....
Ah, sui mandrioli non e' che ti avessi poi visto cosi tanto....eppure di solito dallo specchietto ci vedo bene.....:biggrin3:
guarda meglio.........ero talmente viccino che ero nell'angolo morto.......:laugh2:
e cmq forse un giorno imparerai a non tagliare le curve e non passare nei paesi a 100 allora.................:coool:
-
Citazione:
MrTiger
guarda meglio.........ero talmente viccino che ero nell'angolo morto.......:laugh2:
e cmq forse un giorno imparerai a non tagliare le curve e non passare nei paesi a 100 allora.................:coool:
oh ma te non eri quello che:
ora mi sono dato una calmata......basta fare il bischero..
pensa se un te l eri data...che personaggio...:laugh2::laugh2::laugh2:
filo , bella , spero però che quello che vedo di nero sia anodizzato e non verniciato....in foto non vedo bene....bella però..è ignorante.
-
-
Citazione:
actarus
oh ma te non eri quello che:
ora mi sono dato una calmata......basta fare il bischero..
pensa se un te l eri data...che personaggio...:laugh2::laugh2::laugh2:
filo , bella , spero però che quello che vedo di nero sia anodizzato e non verniciato....in foto non vedo bene....bella però..è ignorante.
infatti io rimanevo nella mia coria e nei paesi andavo piano........IO.....no verniciato.........meno male che dopo davanti c'è andato chi sapeva guidare.......vero aerodik........:laugh2:
-
Citazione:
actarus
spero però che quello che vedo di nero sia anodizzato e non verniciato....in foto non vedo bene....bella però..è ignorante.
Qualche pezzo anodizzato qualche verniciato.
Citazione:
Worfio
però oscura la targa, ci sono ricascato ancora quando l'ho vista m'è preso un colpo:wink_:
Cioe?
-
bellissima veramente compliemti vorrei fare la mia simile dove hai preso tutto quel carbonio? soprattutto il cupolino bellissimo lo voglio
-
Da un caro amico con la passione per la lavorazione del carbonio...
-
Citazione:
IrishCoffee
quoto, ora stona proprio :tongue:
e dovresti anche togliere le striscia a scacchi sul serbatoio, ora che hai eliminato le altre non c'entra più nulla col resto.
A parte questo è cattivissima, complimenti!
q8..........da paura,bravissimo