Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
di norma non lo guardo ...pero' tra i vari zapping una sosta per ammirare le 2 boe della prossima american's cup ci stava tutta :w00t:
Vento in poppa!!!!
-
che possano marcire tutti
-
Citazione:
TB Herbie 53
se le date fuoco io annuso i fumi!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
auahauhahauhauhauhaha questa è la migliore che ho sentito!!!!!!!
chiamatemi in caso:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Che tempi....
Un/a trans e un rom vincitori di reality....
Se andiamo avanti così finirà che un nero siederà alla Casa Bianca...
:laugh2::laugh2::laugh2:
purtroppo è accaduto
il papa nazi pure ci manca solo il nero anche li e abbiamo fatto tombola:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
vincessero loro vorrai dire!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
mi congratulo con chi ha cancellato il mio messaggio...mi sembra di non aver detto niente di male...ho solo espresso una mia opinione, se a voi va bene che un "clandestino" (e chissa' di quali reati si è macchiato) vinca un reality (che di reality non ha nulla) allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona...siamo in italia..........per il boss: da parte mia non ho mai dichiarato di essere un nazista o un estremista e non voglio neanche creare delle polemiche inutili...forse l'ultima parte del messaggio è un po' esagerata,ma non mi sembra di aver detto (nella prima parte) cose cosi gravi...ho solo detto "andate a lavorare"....cmq resta il fatto che quel signore è un "clandestino" è noi popolo di buonisti perdoniamo e tralasciamo sempre tutto...e poi abbiamo anche il coraggio di dire "in che paese viviamo".....
-
-
Citazione:
Filomao
Parliamo di che????
della moto di Votalele ....
-
Citazione:
Python
della moto di Votalele ....
In effetti e' molto da Gf...:rolleyes:
-
Citazione:
uccia
mi congratulo con chi ha cancellato il mio messaggio...mi sembra di non aver detto niente di male...ho solo espresso una mia opinione, se a voi va bene che un "clandestino" (e chissa' di quali reati si è macchiato) vinca un reality (che di reality non ha nulla) allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona...siamo in italia..........
ti quoto in quanto anche mi ero espresso ma cancellato su una cosa che tutti pensano ma poi si fanno vedere dei buonismi accogliendo cani e porci ma molti porci.comunque a vinto speriamo che con quei sodi se ne torni a casa sua