Visualizzazione Stampabile
-
Giorgio....nella capagna elettorale, Giuliana prometto di portare le sue amiche sul forum......mi spiace...è uno dei punti cardine del nostro programma
-
ehi Giorgio...ma quello nel tuo avatar è Lucav tinto di nero??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
in effetti la votazione andrebbe invalidata perchè i candidati/e andavano presentati insieme in modo da poter scegliere dall'inizio
in tutti i casi ormai il mio voto è dato e per coerenza rimane quello
Giuliana la voto come eccellente Donna; per avvenenza, socievolezza, carattere schietto e sincero, come cuoca, come donna di casa e come mamma e moglie
ettore
ETTORE... W giuliana come MOTOCICLISTA !! :coool::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride:
-
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
vota giuliana vota giuliana.....
mi unisco al voto per giuliana sindaco e lucav vicesindaco e disagiato parlamentare dell'altra sponda!
io il mio voto l'ho dato!:biggrin3:
-
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - CrisGas
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - CrisGas
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non lo so fare.................:laugh2:
-
Citazione:
verybastardinside
Ahò e come motociclista no?
Citazione:
verybastardinside
ETTORE... W giuliana come MOTOCICLISTA !! :coool::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride:
ciao caro VERY
ma quello era sottinteso, nemmeno da mettere in discussione; le fanciulle che sono qua con noi sul forum e poi in giro per raduni di moto sono un passo (se non 2 o 3) avanti tutte le altre fanciulle normali; questa è una regola/legge scolpita nel marmo
ettore
-
Citazione:
giorgiorox
FALSO: QUESTA NON E' GIULIANAL
Citazione:
verybastardinside
Citazione:
crisgas
vota giuliana vota giuliana.....
mi unisco al voto per giuliana sindaco e lucav vicesindaco e disagiato parlamentare dell'altra sponda!
io il mio voto l'ho dato!:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub: sarete ricompensate con le mie amiche:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e ...come in ogni votazione....
ecco la foto compromettente.......:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img141.imageshack.us/img141/4657/img0695s.jpg